Skip to main content

paolo e angela insieme dopo la sceltaUomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi insieme dopo la scelta: prime news

Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Dopo tanto tempo, il tronista ha deciso di concludere il suo percorso con la bellissima napoletana. La gran maggioranza del pubblico del Trono Classico faceva il tifo per colei che poi è stata scelta. Sono stati davvero tanti i fan della trasmissione rimasti incollati alla tv per capire cosa avesse deciso di fare il giovane di Torino. È infatti la prima volta che il pubblico non aveva la più pallida idea riguardo la preferenza del tronista e tutto ciò ha creato non poca suspense. Ora, i fan del programma si stanno chiedendo cosa sia accaduto alla neo coppia subito dopo la scelta. A distanza di pochissime ore dalla messa in onda su Canale 5, i due diretti interessati danno un piccolo indizio social ai loro followers.

Paolo e Angela sono apparsi davvero molto uniti nel corso della scelta. Quando ha scoperto di essere lei la preferita, la Caloisi è scoppiata in lacrime dalla gioia. La ragazza era convinta delle emozioni provate nei cinque mesi trascorsi insieme a Crivellin e non vedeva l’ora di scoprire se le stesse cose erano state provate dal tronista. Alla fine, in ogni caso, la giovanissima corteggiatrice ha avuto il lieto fine tanto sperato. Dopo essere andati via insieme, i due sembrano aver trascorso più tempo possibile insieme e proprio ora è apparso sui social la prima prova del loro grande amore.

Paolo e Angela dopo Uomini e Donne: cena insieme

Angela e Paolo non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, non hanno lasciato nemmeno un commento sui social. In ogni caso, sull’Instagram Stories della Caloisi è apparsa una foto inconfondibile. L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi fan di essere a cena con il suo amato. Nella storia condivisa dalla ragazza si intravede infatti anche la mano dell’ex tronista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.