Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Paola Frizziero insegna: anche Rosa Baiano si ritira

rosa-baianoUomini e Donne, Paola Frizziero esempio di Rosa Baiano?

Non è la prima volta che assistiamo a ritiri dalle scene eppure, ogni volta, è sempre un dispiacere salutare, anche solo virtualmente, una persona di cui ci siamo occupati per anni. Oggi è il turno di Rosa Baiano anche se il passato pullula di donne amatissime, alle quali, nostro malgrado, abbiamo dovuto dire addio. Ci riferiamo,in questo senso a molte delle ex protagoniste di Uomini e Donne: in primis, fu Alessandra Pierelli ad abbandonare il mondo dello spettacolo in seguito ad anni vissuti all’insegna del successo e della popolarità travolgente. L’addio che, però, forse, è stato più doloroso e che più ha colpito i fans del programma di Maria De Filippi è stato quello di Paola Frizziero, la quale, dopo il fidanzamento seguitissimo con Salvatore Angelucci e la delusione del suo trono a Uomini e Donne, ha deciso di tornare alla sua vita privata per non apparire più in televisione. Da ieri sera, anche Rosa Baiano ha preso la stessa decisione e, con un messaggio molto sentito pubblicato nella sua pagina ufficiale, ha voluto salutare tutti coloro che le sono sempre stati vicini da dopo il Grande Fratello.

Rosa Baiano si ritira dalle scene

Ecco cos’ha fatto sapere la Baiano ai suoi followers: “Vi scrivo per informarvi che ho scelto di non scrivere più, di non metter più foto, di essere di nuovo semplicemente Rosa! Questi anni trascorsi insieme a tutti voi sono stati incredibili, unici, indimenticabili” – ha esordito la bella Rosa che poi ha proseguito – “Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, per tutto l’affetto sincero ed incondizionato di cui mi avete SOMMERSA! Uno ad uno..tutti voi..siete stata la nota di colore più bella di tutto il mio percorso! Ma ora ho bisogno di mettere un punto..di ricominciare con la mia vita normale..una vita fatta di studio, lavoro, famiglia, amici e tutto ciò che di quotidiano possa esserci..e per questo vi chiedo di capirmi..di non giudicarmi egoista o ingrata..perché vi giuro che non lo sono mai stata“. Rosa, a malincuore e, forse, ancora molto sofferente e provata dalla recente rottura con Emanuele Pagano, ha deciso di seguire l’esempio di Paola Frizziero e, proprio come l’ex star di Uomini e Donne, ha scelto di tornare alla sua vita e di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

Rosa Baiano torna alla sua vita di sempre

Non ha più senso continuare ad essere un PERSONAGGIO..se non voglio essere nient’altro che una PERSONA!!! Era giusto che vi comunicassi e che vi spiegassi il perché del mio silenzio..che di perché poi ne ha TANTI..Vi lascio semplicemente ricordandovi che vi voglio bene e sarete per sempre nel mio cuore” – conclude Rosa il suo emozionante messaggio. Che faccia proprio come la Frizziero e, dopo tanto successo, serate ed eventi, decida di chiudere anche con il sogno della recitazione e dedicarsi all’ambito sociale, verso coloro che ne hanno più bisogno? I fans sono tristi e cercano di capire la sua scelta anche se non sarà facile per loro abituarsi all’idea di non sentire più la loro beniamina. I nostri migliori auguri a Rosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top