Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Paola Frizziero beccata a Napoli: una foto rivela la sua nuova vita

paola-frizziero-oggi

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE PAOLA FRIZZIERO NOVITA’ – La nostra caccia a Paola Frizziero è iniziata da qualche settimana. Sono davvero tantissimi i fans che, ancora oggi, sul web, cercano notizie sull’ex protagonista di Uomini e Donne che, prima, con la storia con Salvatore Angelucci e poi con il trono, è entrata nei cuori di una larga parte dei telespettatori. Che fine ha fatto Paola Frizziero dopo la scomparsa da Uomini e Donne? La napoletana, oltre ad essersi defilata dal programma di Maria De Filippi, ha deciso anche di sparire dal mondo dello spettacolo, non rilasciando più alcun intervista a settimanali di gossip oppure rifiutando qualsiasi ospitata televisiva. Da un certo punto in poi, infatti, della Frizziero non abbiamo avuto più nessuna notizia ufficiale ma soltanto segnalazioni da parte di persone che l’hanno incontrata a Napoli, dove conduce una nuova vita dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Cosa c’è di nuovo su di lei in questa domenica?

PAOLA FRIZZIERO NUOVA FOTO A NAPOLI – Come ricorderete, una prima segnalazione è da ricondurre allo scorso 12 maggio quando una ragazza scrisse alla sua pagina ufficiale di Facebook, la sciando questa testimonianza circa l’ex di Uomini e Donne: “Ciao. Volevo dirti che domenica 12 maggio ho visto Paola su un pullman a Pianura, Napoli. Erano le 9 e mezza circa del mattino. Sono certa fosse lei, io e mia sorella l’abbiamo riconosciuta immediatamente. Aveva un vestito lungo di jeans, dei sandali bassi e lo sguardo molto malinconico. E’ scesa qualche fermata prima di me ed è entrata nel Vocazionario, il palazzo delle suore. Io e mia sorella non potevamo credere ai nostri occhi“. Paola Frizziero, dunque, cosa ci faceva con aria triste nel palazzo delle suore? All’inizio, abbiamo pensato che stesse pensando di iniziare la vita religiosa, indossando in prima persona i panni della suora, tuttavia, dopo ulteriori indagini, ecco che un’altra ragazza ci ha, invece, fatto sapere il vero motivo della sua presenza nel Vocazionario. Paola Frizziero, dopo aver conseguito la Laurea in Lingue, maturata in contemporanea della sua esperienza a Uomini e Donne, sta usando il suo titolo di studio a fin di bene, tenendo delle lezioni alle suore straniere che giungono in Italia.

PAOLA FRIZZIERO E LA SUA NUOVA VITA – Paola non abbandona il sociale e si dimostra una persona molto altruista. La Frizziero, dopo la grande delusione delle storie legate a Uomini e Donne, ha lasciato le scene e si è dedicata alle cure degli altri, dei meno fortunati che, si preoccupa di supportare in prima persona sia al livello locale, facendo parte del gruppo della sua parrocchia, e sia a livello più generale visto che ha partecipato anche a molte missioni umanitarie in Africa. La foto che vi mostriamo, presa dalla fanpage della napolatana, risale proprio al giorno della prima segnalazione di cui vi abbiamo parlato con la Frizziero seduta all’interno del cosiddetto palazzo delle suore mentre indossa la tuta di jeans di cui ha raccontato la ragazza che l’ha vista sull’autobus. Paola ha scelto di non tornare più in tv e di occuparsi delle persone che hanno più bisogno d’aiuto, tuttavia, ricevere aggiornamenti sulla sua persona e sulla sua nuova vita ci fa sempre enorme piacere!

ANDREA E CLAUDIA PREPARANO UNA SORPRESA AI FANS PER OGGI POMERIGGIO!!

2 Comments

2 Comments

  1. Vanessa

    12 agosto 2013 at 00:17

    Paola..Ti Vogliamo Tanto Bene..❤❤❤

    • Vanessa

      12 agosto 2013 at 00:19

      Questo messaggio lho mandato esattamente verso le 23:45. e non a l ora che fate vedete!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top