Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Paola Frizzerio contro Tara Gabrieletto: a chi appartiene il cuore di Cristian Galella?

tara gabrieletto contro paola frizzerioUOMINI E DONNE PAOLA FRIZZERIO CONTRO TARA GABRIELETTOPaola Frizzerio e Tara Gabrieletto: due donne molto diverse l’uno dall’altra. Paola Frizzerio è la classica bellezza meridionale: bruna, occhi da cerbiatta, carattere passionale e focoso con l’aggiunta di quel pizzico di gelosia, tipico delle donne del sud. Tara Gabrieletto, invece, rappresenta la bellezza nordica: biona, occhi azzurri, all’apparenza fredda e distaccata ma determinata a difendere con le unghie e con i denti la sua storia d’amore con Cristian Galella. Paola Frizzerio contro Tara Gabrieletto: una battaglia che ad oggi non avrebbe più ragione d’esistere ma che è tornata ad essere di moda alla luce delle ultime dichiarazioni di Vittoria Attisani, la ragazza che in un primo momento aveva smentito Paula e confermato la versione di Cristian Galella ma che poi ha smentito tutto affermando che effettivamente c’è stato qualcosa tra Cristian e Paula. Vittoria è tornata a parlare ancora una volta di Cristian affermando che Galella è ancora innamorato di Paola Frizzerio. Sarà vero o è l’ennesimo tentativo di mettere in crisi la coppia più amata di Uomini e Donne?

TARA GABRIELETTO CONTRO PAOLA FRIZZERIO – A CHI APPARTIENE IL CUORE DI CRISTIAN GALELLA? Cristian Galella, dunque, sarebbe fidanzato con Tara Gabrieletto sebbene sia ancora innamorato di Paola Frizzerio. Il confronto tra Paola Frizzerio e Tara Gabrieletto è stato fatto sin dal primo giorno in cui Cristian Galella, tornato sul trono di Uomini e Donne, cominciò a mostrare interesse verso la corteggiatrice di Vicenza. In realtà, si tratta di un confronto che si basa su situazione totalmente diverse. Cristian e Paola Frizzerio, infatti, a parte il periodo di Uomini e Donne, non hanno condiviso nulla. Il feeling tra Cristian e Paola è sempre stato evidente agli occhi di tutti e le loro esterne bruciavano di passione ma la loro storia non ha mai avuto futuro per la scarsa fiducia di Paola nei confronti di Cristian. Galella, però, non ha mai nascosto di essere stato profondamente colpito da Paola al punto che la sua prima esperienza da tronista si concluse con un nulla di fatto perchè non riusciva a togliersi dalla testa la bella napoletana. Con Tara, però, è andata diversamente. Cristian è riuscito ad aprire il suo cuore e a costruire una vita con Tara con cui oggi convive a Vigevano.

CRISTIAN GALELLA ANCORA INNAMORATO DI PAOLA FRIZZERIO – SOLO UNA BUFALA? – Appare, dunque, piuttosto strano che Cristian Galella continui ad essere innamorato ancora di Paola Frizzerio con cui non ha condiviso nulla. A differenza di quello che sta vivendo con Tara Gabrieletto il cui rapporto diventa ogni giorno sempre più importante. La dichiarazione di Vittoria Attisani, quindi, ci sembra l’ennesimo tentativo di mettere in crisi il rapporto tra Tara e Cristian e di acquistare visibilità. Se è vero che a breve comincerà a fare serate, l’unico modo per attirare un po’ di pubblico è buttare fango sulla bellissima storia d’amore tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

E voi da che parte state? Pensate davvero che Cristian sia ancora innamorato di Paola Frizzerio? Fateci conoscere le vostre opinioni.

2 Comments

2 Comments

  1. alessandra

    22 dicembre 2012 at 22:00

    vittoria non sa piu cosa inventarsi …..

    • luigi

      30 dicembre 2012 at 21:11

      condivido paola la nostra bella nopoletana se voleva cristian nn aspetava a tara…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top