Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Ho rischiato di perdere mio figlio”

Pamela CompagnucciUomini e Donne, Pamela Compagnucci mamma: momento drammatico per il figlio Simone

Pamela Compagnucci di Uomini e Donne è diventata mamma. Ma avere il figlio Simone, frutto dell’amore con il compagno imprenditore Alberto, non è stato facile. L’ex fidanzata di Federico Mastrostefano ha avuto dei problemi nel corso degli ultimi mesi di gravidanza e il bambino è nato prematuro. Il piccolo aveva un giro di cordone attorno al collo e l’ex corteggiatrice ha dovuto affrontare un parto d’urgenza. Un parto allo stesso tempo doloroso e travagliato, che ha richiesto l’aiuto della ventosa.

Pamela Compagnucci di Uomini e Donne ha avuto un figlio

“Simone è nato con un mese di anticipo, e per fortuna aggiungerei! Sono stata ricoverata perché avevo le transaminasi altissime  e i medici che lo hanno fatto nascere mi hanno detto che è un bambino miracolato. Aveva un giro di cordone attorno al collo, oltre a un nodo vero e proprio al cordone ombelicale. Se fosse rimasto nella pancia un po’ di più , mio figlio non sarebbe sopravvissuto” ha raccontato Pamela al settimanale Vero. “Dopo sei ore di travaglio i medici hanno deciso di intervenire con la ventosa perché il bambino non riusciva a scendere. Ma ho apito subito che c’era qualcosa che non andava. Il piccolo non piangeva e lo hanno portato subito via, senza nemmeno farmelo vedere. Simone è stato rianimato, perché alla nascita non respirava” ha aggiunto la Compagnucci. Dopo il parto mamma e figlio sono rimasti in ospedale per ben 13 giorni. Il neonato ha vissuto cinque giorni in terapia intensiva mentre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha continuato ad avere le transaminasi alte che le hanno provocato altri disturbi fisici.

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: felice con Alberto e Simone

Risolti i problemi di salute, Pamela si gode ora le gioie della maternità. Per stare vicina al figlio la Compagnucci ha lasciato il lavoro e pensa ad organizzare il battesimo. L’evento è previsto per la prossima primavera e la giovane spera di riuscire ad avere la presenza di Papa Francesco. Ma l’ex corteggiatrice pensa pure al matrimonio con Alberto, con la quale è felicemente fidanzata da alcuni anni. La coppia sta pensando addirittura ad avere già un secondo figlio, magari una bella bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top