Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Pamela Compagnucci carteggio fallito: Alessio se la spassa con la Siviero (FOTO)

alessio caterina coppiaPAMELA E ALESSIO, NUOVA COPPIA? – Sul settimanale DiPiù, Pamela Compagnucci ha scritto una lettera aperta all’ex tronista Alessio Lo Passo, con cui dichiara il suo interesse ad avere una storia con lui. L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, con il quale ha avuto una relazione lunga e tormentata, si è rivolta così ad Alessio: Tu mi piaci e non solo fisicamente. Sei testardo e sicuro come me e riesci a far sentire importante una persona”. Ma queste parole non hanno sortito l’effetto desiderato. Alessio, infatti, continua a vivere la sua estate con Caterina Siviero, come testimoniano le varie foto postate sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Ma, se Alessio e Caterina si frequentano ancora, perché Pamela ha pensato di poter avere un futuro con lui? L’ex corteggiatrice racconta di quando i due, prima che Lo Passo salisse sul trono, hanno avuto un flirt.

ALESSIO E CATERINA, LA STORIA CONTINUA – Le sembrava che tra loro ci fossero intesa ed affinità caratteriali, per cui si trovavano molto bene insieme. E per questo, secondo il servizio pubblicato da DiPiù, quando pochi giorni fa, Alessio ha ricontattato Pamela, invitandola a trascorrere una giornata al mare con lui a Fregene, la ragazza ha pensato che lui volesse provare ad avviare una storia d’amore. Nelle foto, in effetti, i due appaiono molto affiatati. Si abbracciano, si baciano e scherzano. Proprio per questo la ragazza ha deciso di proporre ad Alessio anche una breve vacanza insieme, per consolidare il loro rapporto nascente. Ma l’ex tronista, nonostante sembrasse a suo agio con Pamela, non ha ancora risposto al suo appello. Anzi, proprio ieri sera ha deciso di pubblicare l’ennesima immagine che lo ritrae con Caterina Siviero e degli amici, stavolta a Forte dei Marmi.

PAMELA COMPAGNUCCI, AL MARE CON LE AMICHE – A Pamela quindi, visto il disinteresse di Lo Passo, non resta che consolarsi con le amiche sulla spiaggia, come testimoniano le foto diffuse dal suo Fan Club. A tutt’oggi non si sa ancora come risponderà Alessio. Non ci resta che attendere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top