Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over: novità e assenze della nuova edizione

maria-de-filippiUomini e Donne: grandi assenti nella nuova stagione del Trono Over

Su Canale 5 sta per tornare l’amato appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Lo scorso giovedì 27 agosto c’è stata infatti la prima registrazione del Trono Classico, durante la quale abbiamo scoperto i tre nuovi tronisti che ci accompagneranno in questi mesi invernali; ma c’è un altro appuntamento che i fan del noto talk show attendono con grande ansia: quello con i simpatici protagonisti del Trono Over. Proprio ieri abbiamo scoperto che Barbara De Santi, nota dama del programma, non ci sarà nella nuova edizione, in quanto sembra abbia ritrovato l’amore (la cui identità per ora rimane segreta). Ma Barbara non è l’unica protagonista che non ritroveremo a settembre: a lei si aggiunge anche un altro volto amato del programma, Alba Palamenghi.

Trono Over, Alba Palamenghi non ci sarà nella nuova edizione

Comunico a tutti che non parteciperò più alla trasmissione uomini e donne – confessa la nota dama del Trono Over, che continua – il mio profilo da oggi vi parlerà di me, di una donna forte e coraggiosa con tanta sofferenza nel cuore che finirà quando anche io me ne andrò da lui, ma ancora ho un grande rispetto della vita è una grande voglia di amare il mio lavoro la mia famiglia i miei amici e questi cinque adorabili nipoti“. Dopo Barbara, anche Alba quindi non ci sarà, cosa che preannuncia l’arrivo di molti volti nuovi all’interno del programma.

Uomini e Donne Over: novità e prima registrazione

Lo scorso anno hanno infatti lasciato il programma volti noti come Elga Profili, Guido Soldati, Giuliano Giuliani e Antonio Jorio; tra questi l’unico che ha annunciato il suo probabile ritorno è proprio Antonio, mentre è confermata l’assenza degli altri nomi. Impossibile non fare accenno a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la cui presenza sembra certa, anche se non è del tutto chiara la loro attuale situazione sentimentale. Non ci resta quindi che attendere la prima registrazione che, con grande probabilità, ci sarà domani pomeriggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top