Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, la De Filippi contro Gemma: il web approva

Gemma-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Trono Over: il web contro Gemma

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è appena conclusa e il web è impazzito: numerosissimi gli appassionati e i telespettatori della trasmissione che, durante e dopo la messa in onda del programma, hanno scritto in merito all’ultimatum di Maria De Filippi a Gemma Galgani, una fra le più longeve protagoniste della trasmissione. “Se continui così risulti pesante”, con queste parole la conduttrice ha esordito, dopo una buona mezz’ora, mettendo definitivamente fine alla polemica fra Gemma e Giorgio Manetti. La Galgani continua a dirsi sedotta e abbandonata dal bel fiorentino che, da più parti, viene considerato un uomo sincero, schietto e sempre trasparente, specialmente perché è stata la stessa Gemma a voler mettere fine alla storia, dopo otto mesi di relazione ed un’intensa estate passata con lui, come testimoniano le foto che circolano in rete da tempo e che i due hanno presentato in studio, durante le prime registrazioni del Trono Over.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma piace sempre meno ai social

Con i suoi atteggiamenti e le sue insistenze, Gemma Galgani sembra piacere sempre meno ai social. Tantissimi gli utenti della rete che parlano di lei, di Giorgio e della loro -ormai conclusa- relazione. La Galgani viene dipinta da più parti come un’attrice, una falsa e allo stesso tempo come una donna che “si è innamorata, è stata illusa e se ne è accorta. Ora che è finita non sopporta più che lui (Giorgio), faccia d’angelo (….), il suo unico interesse sono le serate”. Il mondo del web è così diviso fra chi la difende, vedendo del buono nelle reazioni della donna e chi invece, difende o crede in Giorgio, ma c’è anche chi non vede l’uomo di buon occhio, specialmente dopo che è stato scelto come testimonial di uno spaccio di abbigliamento ed è finito in un inserto nelle pagine del Corriere della Sera, vedendoci così nella sua partecipazione al programma solo un modo per mettersi in mostra.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma lascerà la trasmissione?

Da tempo gli utenti del web chiedono a gran voce che Gemma Galgani abbandoni la trasmissione, in quanto stanchi dell’insistenza della donna, che in molti credono ancora fortemente presa da Giorgio. Ma cosa farà la Dama del Trono Over? Resterà a Uomini e Donne, con la speranza di trovare il grande amore o continuerà ad intromettersi nelle conoscenze di Giorgio con altre donne?

1 Comment

1 Comment

  1. Eles

    20 ottobre 2015 at 18:53

    Basta Gemma ha stancato è troppo pesante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top