Connect with us

Gossip

Uomini e Donne Over, Giorgio diventa prof: è polemica

Giorgio-ManettiUomini e Donne, dopo la chiusura con Gemma, Giorgio è pronto per una nuova avventura… lavorativa

Continuano a far parlare di sé Gemma e Giorgio, nonostante la pausa estiva del programma Uomini e Donne. Chiuso, sembra definitivamente, il capitolo con Gemma Galgani, Giorgio rimane volentieri sotto il riflettori del gossip. Mentre Gemma piange la morte del suo gattino Piripicchio – che nel frattempo è diventato trending topic su Twitter – Giorgio è infatti richiestissimo a feste ed eventi, ma una novità lavorativa sembra ormai essere confermata per il cavaliere del Trono Over. Nel programma Uomini e Donne abbiamo visto tantissime donne arrivare per Giorgio Manetti, tutte decise a a conquistarlo in pochi minuti con una breve presentazione. Nonostante il cavaliere abbia gentilmente rispedito a casa la gran parte delle signore che avevano chiamato la redazione per conoscerlo, il flusso non si è mai interrotto e in ogni puntata almeno 4 o 5 donne arrivavano in trasmissione per conoscerlo. In molti si sono domandati cosa potesse scatenare Giorgio nel pubblico femminile, e come mai tante donne fossero disposte a rischiare davanti a buona parte dell’Italia un rifiuto secco del cavaliere. Sembra che, finalmente, Giorgio sia pronto a svelare i suoi segreti di gran seduttore.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne darà lezioni di seduzione

Sembra proprio che il bel cavaliere 60enne terrà un corso sull’arte della seduzione il 27 ed il 28 giugno a Roma. Sede del corso sarà Palazzo Falletti. Per il momento non sono noti i dettagli delle giornate, ma sicuramente Giorgio spiegherà ai partecipanti la sua visione di amore e di coppia che tanto ha attirato donne alla sua corte all’interno del programma di Canale 5. Il costo del corso a dire la verità non è proprio alla portata di tutti: ben 180 euro a persona. Vedremo se sarà più forte l’attenzione al portafogli o la voglia di carpire i segreti del bel Manetti.

Giorgio di Uomini e Donne Over risponde alle fan deluse

Molte le fan che si sono dette deluse dalla scelta di Giorgio di tenere un corso sulla seduzione. Ma il cavaliere non ci sta, e con il suo solito garbo risponde alle critiche: “Io non insegno niente: sono stato contattato per parlare di sentimenti con i partecipanti…perché ci vedi qualcosa di brutto?”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top