Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Gilda lascia il programma: l’addio social

gilda-grandi-trono-overUomini e Donne, Gilda Grandi lascia il programma

Il Trono Over di Uomini e Donne quest’anno sta riscuotendo grande successo da parte del pubblico, sempre più appassionato alle vicende di dame e cavalieri. E in effetti i colpi di scena qui non mancano davvero mai tra amori che nascono e altri che finiscono. Se l’anno scorso è stato caratterizzato dagli addii di alcuni dei volti più noti del programma, anche questa nuova stagione di Uomini e Donne ha inizio con un altro clamoroso abbandono. A lasciare lo show è la simpaticissima Gilda Grandi che, già assente nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di ieri, ha infine ufficializzato il suo addio con un messaggio su Facebook.

Trono Over, Gilda se ne va: l’addio su Facebook

“Cari amici e non vi dico in forma ridotta che da oggi non faccio più parte di Uomini e Donne – dichiara la nota dama, che poi spiega – Prossimamente vi darà altri ragguagli. Ad ogni modo non pregate per me perché sto benissimo, mi dispiace per quanti dispiacerà tutto questo“. Anche la nota dama torinese ci dice quindi addio anche se rimangono poco chiare le motivazioni di questa sua decisione.

Gilda lascia Uomini e Donne: problemi personali o decisione della redazione?

Si tratta infatti di una decisione presa da Gilda o è accaduto qualcosa che ha portato la redazione a decidere di non richiamarla? Non è infatti chiaro se la dama abbia abbandonato per problemi personali o per qualche disappunto con la redazione del programma condotto da Maria De Filippi; l’unica cosa certa e che la dama che ha fatto innamorare Francesco T. in passato non tornerà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top