Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over: Gemma torna a piangere per Giorgio

uomini e donne gemma e giorgioUomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma ricorda la letta a Giorgio e si commuove

La nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne parte con qualche commento da parte di Tina nei confronti del look sfoggiato da Vincenzo. Subito dopo, Maria De Filippi manda in onda il video riassuntivo della precedente puntata, in cui viene fatto vedere ciò che è accaduto tra Gemma Galgani, i suoi attuali spasimanti e i suoi ex. Successivamente, si passa al nuovo sfogo della dama di Torino. La donna ricorda il momento della lettera scritta a Giorgio Manetti e parlando di quella vicenda, non riesce a fare meno di commuoversi. La Galgani rivela di non riuscire a trattenere, ancora oggi, le lacrime di fronte a quei bellissimi momenti. Sulle sue nuove frequentazioni, invece, dice di avere ancora alcuni dubbi e per questo vuole continuare a frequentarli entrambi per capire meglio.

Dopo l’entrata dell’ormai nota mummia, Maria De Filippi fa entrare in studio Gemma. La dama dice di essere rimasta un po’ delusa da Guido e Riccardo. La donna si aspettava molto di più da loro. Dopo un breve diverbio, la dama decide di continuare solo con il medico. Lui, però,  ricorda a tutti la sua professione e rivela di dover valutare anche la Galgani e tutta la loro situazione. È il momento di Annamaria. La signora viene accolta da un video in cui vengono fatti vedere tutti i cavalieri che ha rifiutato. In ogni caso, con l’ultimo arrivato le cose sembrano andare bene. Dopo aver chiuso con l’altra Annamaria, Vincenzo ha cercato di conoscere Arcangelina ma, nonostante ciò, i due si sono già congedati.

Trono Over, Uomini e Donne: Giorgio saluta Isabella

Carmine e Emy si sono sentiti al telefono e lui è molto interessato, mentre lei no. La dama non vuole proseguire con la conoscenza perché lui vive troppo lontano da lei. Rita e Gianfranco si stavano conoscendo e a quanto pare lui, anche se con qualche dubbio, vuole assolutamente continuare a vedere la dama. Giorgio chiude con Isabella per troppa differenza nello stile di vita. Lei lo accusa di superficialità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top