Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Gemma: il duro attacco di Erminia

gemma galgani erminia kobauScontro a Uomini e Donne, Erminia contro Gemma Galgani: è polemica

Continuano le polemiche su Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. A nulla è valso l’appello di Gemma, pubblicato qualche giorno su Facebook, nel quale chiedeva a tutti, dopo il rifiuto di Giorgio andato in onda nel serale della trasmissione di Canale 5, di non essere criticata e giudicata. Ci pensa l’ex Dama Erminia Kobau ad incrementare le polemiche con un post pubblicato sul suo profilo Facebook nel quale accusa Gemma di essere alla ricerca di popolarità e null’altro. Erminia ci va giù pesantemente, accusa la Galgani di aver “usato” Giorgio solo per creare una messa in scena finalizzata a restare quanto più tempo possibile nella trasmissione. Definisce Gemma “ridicola” e “povera donna“, accusandola di insultare, con il suo comportamento, tutte le persone che hanno uno strazio nel cuore.

Il messaggio di Erminia di Uomini e Donne: l’attacco a Gemma Galgani

Gemma una donna stravolta dalla passione per George…non vuole uscire dalla trasmissione …eppure per un uomo con le idee che ha..era già un dichiararsi…poi lo denigra per mesi…accetta di conoscere altri uomini …della serie chiodo scaccia chiodo…ma allora che amore e…poi arriviamo al serale con straziamenti…ecc…quando si vocifera che sono al mare insieme?…se è un copione scritto…sei una grande attrice…ma sei una povera donna…stai insultando donne che amano e hanno lo strazio vero nel cuore…“, queste le parole che Erminia dedica a Gemma, parole dure che la protagonista del trono Over digerirà a fatica visto l’appello di qualche giorno fa.

Uomini e Donne, parla Erminia: Gemma “senza dignità

Lo sfogo di Erminia non termina qui, definisce Gemma una persona senza dignità che non rappresenta la stragrande maggioranza delle donne che soffrono per amore: “Stai insultando chi per un amore…sicuramente malato…decide di non vivere più..e nel l’intervallo ti rendi ridicola te e tutte le altre..con balli da macchietta e sagre della porchetta…NOI DONNE NON SIAMO COSÌ SENZA DIGNITÀ …“. Non ci resta che attendere la risposta della Galgani che, senza alcun dubbio, arriverà nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top