Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani svela: l’atteso annuncio

foto Gemma GalganiGemma Galgani stupisce i fan: l’atteso annuncio della dama

Tra le conferme della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, senza grande sorpresa, ci sarà di certo l’amatissima dama Gemma Galgani. Continua ad essere lei infatti uno dei pilastri dello show dedicato a dame e cavalieri, anche se gli ultimi mesi non sono stati per lei proprio facili. Prima l’addio definitivo di Giorgio Manetti dopo la lettera da lei letta in prima serata, poi la morte del suo gattino Piripicchio: durissimi colpi per la dama di Uomini r Donne che però oggi, a vacanze finite, fa un’importante comunicazione ai suoi fan.

Gemma Galgani pronta a tornare a Uomini e Donne. qualcosa è cambiato

Ed eccoci alla fine della vacanza a Milano Marittima ……. Avevo immaginato la mia estate così, in solitudine e invece l’amicizia è stata più forte di tutti i dolori vissuti quest’anno – scrive Gemma sul suo profilo Facebook, svelando che nonostante i duri colpi subiti negli ultimi mesi è tornata nel suo cuore la serenità. Infatti continua – È venuta a bussare alla mia porta e mi ha portato in vacanza. Rincontrare i miei amici Antonella e Tony mi ha resa felice ed ha aggiunto un qualcosa in più al mio bagaglio di ricordi che viaggia sempre con me”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani rigenerata dopo le vacanze

Le vacanze sono insomma servite alla Galgani non solo per ricaricarsi dagli stress della stagione più fredda, ma anche per superare dolori che, fino a qualche tempo fa, sembravano impossibili da dimenticare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top