Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne over: Franco ha tradito Barbara con Anna?

barbara-franco-romaUomini e Donne oggi 16 settembre 2014, trono over

Quest’oggi, dopo avervi parlato del nuovo caso esploso nel trono classico, tocca occuparci dei protagonisti più maturi tornati a Uomini e Donne. Il trono over ci regalerà tantissime sorprese e colpi di scena, senza contare che riaprirà i battenti con un triangolo davvero molto intrigante. Prima di raccontarvi nel dettaglio cosa succederà oggi 16 settembre 2014, vi segnaliamo che questa prima registrazione degli over non è stata accettata di buon grado dai telespettatori di Uomini e Donne: in rete, infatti, subito dopo l’uscita delle prime anticipazioni, c’è stata una sorta di insurrezione rispetto ai personaggi richiamati da Maria De Filippi. Il pubblico, infatti, avrebbe voluto vedere facce nuove, nuovi ingressi pronti a mettersi in gioco e non sempre le stesse persone (Antonio Jorio ha deluso Maria De Filippi?) che, invece, negli anni, ci hanno abituato più alle liti e alle polemiche che allo scoppio di grandi amori. Ad inaugurare la puntata odierna saranno, in un certo senso, Barbara De Santi e Franco Garna, il quale sembrerà rendersi protagonista di un’autentica figuraccia. Ma partiamo dal principio e sveliamo cosa accadrà partendo dalla notizia che Guido è tornato single dopo la fine della sua storia con Francesca.

Franco alle strette: ha tradito Barbara con Anna?

Prima di passare alla presentazione di qualche nuovo personaggio, Maria De Filippi decide di mettere un punto sul passato e per questo motivo chiama, al centro dello studio di Uomini e Donne, Barbara De Santi e Anna Turchetto, la donna con cui avevamo lasciato Franco ad una frequentazione nello scorso mese di maggio. Cosa è successo poi durante l’estate? Franco avrebbe iniziato una conoscenza con Anna per poi rendersi conto, però, di pensare ancora alla sua ex compagna, ragion per cui avrebbe poi accantonato la Turchetto. In realtà, le due dame del trono over precisano di aver saputo che almeno per un mese lui ha baciato e frequentato entrambe! Entra proprio il diretto interessato, deciso a smentire la versione di Anna, la quale ha aggiunto di aver trascorso anche alcune notti d’amore con lui, e dichiara che da quando è tornato con Barbara non ha avuto più rapporti con lei. La Turchetto, però, continua nei racconti e. alcuni particolari che poteva conoscere solo lei, inducono i presenti, compresa la stessa De Santi, a credere che, invece, qualcosa di vero possa esserci nelle sue accuse. Ancora Barbara, poi, ammette di aver deciso di lasciarlo definitivamente anche perchè ha scoperto, di recente, che quest’estate ci sarebbe stata anche una terza donna nella vita di Franco.

Svelate le donne di Franco Garna

Ma non è finita qui visto che spunta anche un’altra signora con cui ha vissuto una sola settimana di vacanza in Sardegna. Come potrà mai giustificarsi Franco davanti a tutti? A sorpresa, così come vi abbiamo detto già qui, questa situazione assurda che si è venuta a creare, spinge Barbara a ballare con Guido con il pretesto di dovergli riferire qualcosa. Che possa esserci un riavvicinamento tra i due ex? Intanto, Maria De Filippi passa alla presentazione di due new entry femminili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top