Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, Ester: il racconto shock dopo l’addio

ester-cinelli-trono-overUomini e Donne, Ester Cinelli dopo l’addio: la confessione shock

Non è rimasta inosservata l’assenza in studio di una delle dame più note del Trono Over di Uomini e Donne: Ester Cinelli. Inizialmente si credeva fosse solo momentanea, ma sono state poi le sue dure parole a farci comprendere che si trattasse invece di un vero e proprio addio. Le accuse nei confronti della redazione erano state già dure qualche giorno fa, quando la Cinelli aveva deciso di svelare il perché della sua assenza in studio su Facebook, oggi però decide di raccontare tutto nei particolari con un video pubblicato sempre sul noto social.

Trono Over, Ester Cinelli shock: “Ho vissuto 4 ore di panico”

Tutto accade durante una delle ultime registrazioni, quando la nota dama viene chiamata in studio ma qui accade qualcosa di inaspettato: “Vengo fatta accomodare al mio posto, poi una frazione di secondo tra l’entrata di Maria e la mia uscita – racconta Ester in un video pubblicato sulla sua fanpage di Facebook – viene gridato il mio nome ‘fuori, fuori Ester’ e vengo presa per un braccio e trascinata fuori, dietro le quinte – poi il racconto si fa più duro – vengo messa tra tre mura e vengono messi due paraventi davanti a me con due uomini davanti che non mi permettevano di uscire. Non mi viene data spiegazione, io sono state tre ore e mezza senza bere, senza poter andare in toilette. Ho vissuto 4 ore di panico!“.

Ester Cinelli e l’addio a Uomini e Donne: un incredibile retroscena

Non sapendo cosa stava succedendo ho avuto un attacco di ansia, di panico” confessa la dama di Uomini e Donne, raccontando di essere uscita solo quattro ore dopo da quella situazione che ancora oggi non riesce a spiegarsi, visto che neppure dopo la registrazione la dama dichiara di non aver avuto delucidazioni sull’accaduto. “Dal 10 al 25 gennaio chiamo la redazione tutti i giorni, ma nessuno mi risponde. Ho lasciato detto ad altri della redazione, ma nessuno mi ha mai richiamata fino al 29 gennaio – racconta concludendo – Mi hanno detto che se sarebbe arrivato un cavaliere che mi piaceva avrei potuto chiamare per tornare in studio; la mia risposta è stata: scordatevelo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top