Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, le coppie del Trono Over: chi sta ancora insieme?

trono overUomini e Donne Over: ecco le coppie che sopravvivono

Il format del Trono Over sembra aver ridato lustro ad un programma come Uomini e Donne che, a distanza di anni ha riscontrato una netta diminuzione negli ascolti. Il pubblico da casa sembrerebbe gradire molto più gli over agli young, tanto che sino a qualche tempo fa circolavano voci insistenti sulla chiusura del Trono Classico in favore di quello Over. Diverse le pagine nate sui social in favore di una chiusura del format, ma altrettanto numerose pagine e gruppi che altresì ne sostengono la messa in onda e che presentano dibattiti sui protagonisti e sulle coppie, via via formatesi nel tempo, alcune delle quali sono scoppiate, mentre altre continuano a vivere il loro percorso. Rinfreschiamoci la memoria: che ne è dei nostri beniamini over? Dopo la relazione di 8 mesi con Barbara De Santi -ora felicemente fidanzata- Franco Garna vive ancora la sua storia d’amore con Sabrina Tacchi, con la quale vive un amore a gonfie vele. Le altre coppie che continuano a vivere i propri percorsi in maniera serena, oltre le storiche -sfociate in matrimoni, come quelle di Elena e Roberto e di Tony e Antonella- sono quelle di Lisa e Fabio, Luigi e Sonia, Paola e Leoluca, Luigi e Elisabetta e Isabella e Mauro, recentemente tornati insieme dopo gli screzi vissuti a Temptation Island.

Uomini e Donne Over: ecco le coppie naufragate e quelle nate fuori dagli studi

Barbara De Santi è uscita dagli studi di Uomini e Donne insieme a Davide, ma dopo qualche tempo la loro storia è naufragata. La donna è tra le grandi assenti di questa edizione del Trono Over, di cui è stata per molto tempo una delle protagoniste; al momento vive felice e serena la propria storia d’amore con un uomo conosciuto fuori dalla trasmissione, lontano dalle luci degli studi televisivi romani. Un’altra coppia nata al di là delle luci dello studio è quella formata da Cinzia Scozzese e Graziano Amato. I due si sono conosciuti e piaciuti una volta spente le telecamere e da allora non si sono più separati. Diverso è il caso di un’altra coppia che, nella scorsa stagione ha vissuto e fatto sognare molto, nonostante non sia uscita dagli studi: quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ormai naufragata. Invece un altro grande assente in questa stagione del Trono Over è Antonio Jorio che, dopo aver avuto ed intrapreso numerose conoscenze con altrettante dame, si è allontanato dal programma con la scusa di problemi personali, per vivere la propria storia d’amore con una giovane ed avvenente bionda, finalmente alla luce del sole

Uomini e Donne Over: Isabella e Mauro ancora insieme, nonostante tutto

Dopo le vicende che gli hanno visti coinvolti a Temptation Island, in molti credevano in una definitiva rottura fra Isabella Falasconi e Mauro Donà, eppure i due vivono ancora la loro storia d’amore. Dopo il forte avvicinamento dell’uomo alla tentatrice Marta Krevsun, Mauro è stato perdonato da Isabella e da allora i due si mostrano più innamorati ed uniti di prima. Quali coppie continueranno a sopravvivere? Quali altre si formeranno? E fra quelle che proprio ora stanno nascendo, quali saranno veramente durature?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top