Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over, chi è Anna? La nuova fiamma di Giorgio

Anna-giorgio-manettiTrono Over, Uomini e Donne: chi è Anna, la nuova fiamma di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, affascinante cavaliere di Uomini e Donne, ha voltato una volta per tutte pagina ed ha dimenticato Gemma Galgani con una nuova dama del parterre femminile, Anna. Una donna affascinante, elegante e a modo, proprio come piace all’ormai protagonista del Trono Over. Giorgio sembra essere molto interessanto ad Anna e tra loro c’è già stato il primo bacio, che ha senza dubbio scosso l’animo della Galgani. Anna è più giovane del cavaliere di Uomini e Donne e ha dichiarato, anche lei, di essere molto interessata e di voler andare avanti nella conoscenza.

Trono Over: Giorgio Manetti dimentica Gemma con Anna

Giorgio e Anna sembrano piacersi molto e nonostante i continui scontri con Gemma, stanno approfondendo la conoscenza. I due hanno iniziato a sentirsi per telefono e hanno poi fatto la loro prima uscita. Anna ha rivelato di essersi trovata molto bene e trova Giorgio un uomo profondo che riflette sempre prima di parlare. Tra Anna e Gemma non scorre buon sangue, ma questo era ovvio visto che sono ormai rivali in amore, ma la nuova fiamma del cavaliere toscano sembra non rispondere alle frecciatine della Galgani.

Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti e Anna

Giorgio e Anna hanno passato vari momenti insieme, anche molto romantici e si sono scambiati svariati baci a stampo. Anna, prima di iniziare a frequentare Giorgio, si era complimentata con Gemma per come si era comportato, ma ad oggi ha sicuramente idea. La nuova fiamma di Giorgio Manetti riuscirà a conquistarlo a tal punto da convincerlo a fidanzarsi ufficialmente, abbandonando così la filosofia del ‘gabbiano’?!

1 Comment

1 Comment

  1. Mauro

    22 ottobre 2015 at 04:02

    Ecco perché da un po’ di tempo non riuscivo a prendere sonno….Giorgio ha mollato Gemma…..e ditelo cacchio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top