Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne over, Barbara e Franco single: Paola sposa Leoluca

barbara-franco-paola-leolucaUomini e Donne, Barbara De Santi e Franco Garna si sono lasciati

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne, una puntata che, oltre ad essere dedicata ai protagonisti attuali della trasmissione, ha visto anche il ritorno di alcuni tra i personaggi più amati dello show. Anche se ha dovuto vedersela con il clamoroso rifiuto di una coppia nata a Uomini e Donne (scoprite qui di chi si tratta), Maria De Filippi ha potuto contare sulla presenza di Barbara De Santi e Franco Garna che, dopo mesi dalla loro uscita, hanno deciso di raccontare com’è andata a finire la loro storia. Dopo la messa in onda di un filmato che riassume il loro percorso, è lei a fare il suo ingresso: Barbara, non facendo mistero di provare una sorta di malinconia nel rivedere le immagini, comincia a raccontare che le cose non hanno funzionato tra loro. Negli ultimi tempi, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne litigavano sempre, non si capivano più e non riuscivano più a trovare un punto d’incontro. Per questo motivo, dopo un lungo periodo di riflessione di cui vi avevamo già parlato qui, di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi.

Barbara ed Elga tornano a litigare in studio

Anche Franco, una volta entrato, non può fare altro che confermare la versione della sua ex compagna, spiegando che, al rapporto di coppia, mancava quel qualcosa in più tale da far superare loro le varie incomprensioni. Garna, a sorpresa, dichiara, inoltre, di sentirsi pronto a tornare a Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella, mentre Barbara, ancora molto dispiaciuta per la rottura, annuncia che ha bisogno ancora di metabolizzare la situazione e di ulteriore tempo per dimenticare di aver trascorso gli ultimi otto mesi della sua vita con Franco. Semmai, tornerà l’anno prossimo! Il rientro di Barbara, seppur in versione ospite della puntata, non passa inosservato e riapre tutta una serie di questioni rimaste in sospeso con Elga: le due non fanno nulla per evitare lo scontro e arrivano a surclassare le loro antiche discussioni! Intanto, tralasciando gli ulteriori scontri verbali tra la stessa Profili e il suo ex compagno Samuel, passiamo ad un argomento molto lieto per i fans del programma. Sapete che c’è un matrimonio in vista?

Leoluca e Paola presto sposi 

Ci riferiamo a Paola Facchinetti e a Leoluca Campagna che, dopo un anno d’amore, hanno deciso di compiere il grande passo. Era il maggio dello scorso anno quando la coppia decise di lasciare gli studi di Uomini e Donne per intraprendere una conoscenza al di fuori del programma. A distanza di soli dodici mesi, i due si dichiarano felicissimi e grati alla trasmissione per averli fatti incontrare. Leoluca, poi, ha voluto approfittare del ritorno a “casa” per fare a Paola la proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento ufficiale. La risposta della bionda non si è fatta attendere ed è stata un sonoro “si“. A quando i fiori d’arancio?

1 Comment

1 Comment

  1. iolanda

    11 maggio 2014 at 18:27

    quando vedo amore e sogni realizzarsi non faccio altro che esserne felice condivido auguro a loro tanta felicità…. almeno questi non erano finti brava paola e bravo Leoluca…. vorrei essere pure fra voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top