Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi di nuovo single?

barbara-davide-uomini-e-donne-overUomini e Donne Over, Barbara e Davide: storia finita?

Convinta della sua scelta e del suo nuovo amore, l’amata e discussa dama del Trono Over, Barbara De Santi, aveva deciso di abbandonare qualche mese fa il programma per vivere la storia con il suo Davide fuori dagli studi di Canale 5. Da quel momento non sono mancate foto di viaggi insieme, romantiche fughe e momenti d’amore con cui Barbara ha continuato ad aggiornare tutti i fan sulla sua situazione sentimentale; eppure, negli ultimi tempi, sembra che qualcosa sia cambiato. La veterana di Uomini e Donne ha infatti da un po’ smesso di postare foto romantiche col suo Davide, pubblicando solo qualche sporadica immagine in cui la vediamo da sola. La cosa ha fatto insospettire molti dei suoi fan, che hanno iniziato a chiederle se la storia col cavaliere fosse quindi finita, ma nessuna risposta è arrivata.

Trono Over, Barbara De Santi: il sospetto dei fan

Nessuna conferma, ma allo stesso tempo nessuna parola di smentita di una possibile crisi, cosa che ha alimentato ancora di più i dubbi dei sostenitori della coppia. Ma spulciando tra i commenti e approfondendo la situazione, appaiono sempre più forti le voci di una rottura definitiva tra i due. La storia d’amore tra Barbara e Davide sembra quindi essere all’epilogo, e pare proprio che tutto nasca da un ripensamento della dama. Ma se la rottura tra i due fosse confermata, si aprirebbero nuove ed importanti dinamiche.

Barbara De Santi tornerà a Uomini e Donne?

Inevitabile pensare infatti che se la storia tra Barbara e Davide fosse davvero finita, l’amata dama di Uomini e Donne potrebbe ritornare nel programma, cosa già accaduta in passato dopo la rottura con Franco Garna (che sembra invece aver finalmente trovato il vero amore). Proprio dopo questa storia la dama era apparsa abbastanza contraria a rientrare subito nel talk show, ma aveva poi accettato. Di certo la De Filippi sarà contenta di accoglierla ancora una volta “a corte”, ma la De Santi, dopo tutte queste delusioni, deciderà davvero di mettersi nuovamente in gioco? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top