Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi cambia look

Barbara-De-SantiUomini e Donne Over, Barbara De Santi: aria di cambiamenti

L’ex dama di Uomini e Donne Barbara De Santi ha continuato ad essere una protagonista indiscussa nello studio, anche dopo il suo addio al programma. Infatti anche se non è più presente fisicamente, continua ad esserlo sui suoi profili social e nelle televisioni locali della Lombardia, senza perdere mai occasione per far sapere le sue idee, soprattutto sulla “rivale” Gemma Galgani. Tra le due non c’è mai stato un buon rapporto ma Barbara, oltre a criticare gli atteggiamenti di Gemma con gli uomini e con le altre donne in studio, ha sempre tenuto a sottolineare la sua mancanza di gusto e il suo stile, perennemente fuori luogo per la sua età. Ma questo bisogna dire che non avveniva solo con la Galgani, infatti Barbara ha sempre vantato la sua fisicità ed eleganza rispetto al parterre femminile. Ora però ha deciso di cambiare look.

UeD Over, Barbara De Santi: nuova vita, nuovo look

Nella foto a inizio articolo vediamo il nuovo look di Barbara De Santi, la quale sta vivendo una nuova vita insieme al compagno Massimo, conosciuto fuori dallo studio di Maria De Filippi. L’ex dama ha ripreso in mano la sua vita ed ha dichiarato al sito IsaeChia di essere finalmente felice e di essere sempre molto impegnata: “Abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax. Insomma, non ci annoiamo mai“. Nella vita di Barbara quindi si prospettano grandi cambiamenti ma non le è basta, ha voluto rivoluzionare anche il taglio e il colore dei capelli. Oggi la vediamo con un caschetto moro e meches bianche, proprio per rimanere al passo coi tempi. Eppure ai fan questo cambiamento è apparso tutto fuorchè al passo coi tempi…

Barbara De Santi: i nuovi capelli non piacciono?

Barbara ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto del suo primo piano con il nuovo look, ma le critiche sono arrivate immediatamente. Secondo i commenti che leggiamo, questo cambiamento invecchierebbe la De Santi e la farebbe assomigliare a Crudelia De Mon del cartone Disney “La Carica dei 101“. Voi cosa ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top