Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: trasferimento in corso?

oscar branzani eleonora rocchiniOscar e Eleonora: le novità sul loro amore.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono sempre più felici ed innamorati. La coppia è reduce da una breve vacanza in Sardegna, la prima come fidanzati, ma sono stati costretti a fare ritorno sulla terra ferma quasi subito poiché entrambi impegnati in serate. Giorni passati lontani in cui non sono mancate dolci parole sui social network. I due ora si sono ritrovati con Eleonora che è corsa a Napoli dal suo Oscar. Tuttavia, la ragazza toscana non era da sola. Con lei, infatti, c’era anche Ares, il cane con cui vive a Firenze. Una decisione inaspettata, soprattutto poiché Ares non è un cane di piccola taglia, ma che suggerisce un’idea. Eleonora Rocchini è pronta per trasferirsi in Campania da Oscar Branzani?

Oscar e Eleonora vivranno a Napoli?

Sappiamo che, da quando sono una coppia, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno iniziato subito una convivenza. Per loro non vi era una città fissa: un pò a Firenze da lei, un pò a Napoli da lui o anche in giro per l’Italia, l’importante è stare insieme. Ora, però, il gesto di Eleonora di portare Ares con sé fa pensare che la città scelta per il loro futuro sia proprio Napoli. Il cane pare essersi già ambientato e posa in braccio a Dalila Branzani. Sarà così? I Bracchini inizieranno un nuovo capitolo della loro vita insieme nella bella Napoli? D’altronde, è una città di cui sono innamorati entrambi. Staremo a vedere cosa succederà.

Oscar e Eleonora: il regalo per il mesiversario.

L’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini procede a gonfie vele e senza problemi. I due hanno festeggiato il primo mese dal giorno della scelta con un regalo speciale, una cagnolina che farà compagnia ad Ares e Diego, i cani dei Bracchini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top