Skip to main content

oscar e eleonora al mareUomini e Donne, Oscar e Eleonora ancora insieme: la scelta che ha cambiato la vita della coppia

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Oscar e Eleonora di Uomini e Donne. Proprio in questi giorni i due si stanno godendo una vacanza di relax tra Sperlonga, Gaeta e Ponza. La coppia ha però preso una decisione importante: quella di preservare il più possibile la loro storia d’amore sui social network. Foto e dediche su Instagram sì, ma col contagocce. A rivelarlo Branzani, che quest’anno è stato insignito del prestigioso premio Best Digital Influencer 2017. L’ex tronista del Trono Classico, un anno dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi, è più innamorato che mai della sua ex corteggiatrice ma, a differenza di altri personaggi usciti dal programma, ha scelto di vivere in maniera diversa questo rapporto. Almeno dal punto di vista mediatico, come spiegato dall’ex fidanzato di Chiara Biasi.

Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: come procede la storia d’amore tra i due

“La mia vita sentimentale procede benissimo, è perfetta” ha dichiarato Oscar Branzani al settimanale Mio. L’imprenditore ha però aggiunto: “Non mi dilungo tanto perché, avendo molta risonanza sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna”. In che modo il napoletano protegge la sua storia d’amore? Certo, le foto sui social network non mancano, ma il ragazzo ha precisato: “La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé”.

Uomini e Donne, le parole di Oscar Branzani su Eleonora Rocchini parlano chiaro

Un amore forte, solido e molto intimo. È così quello tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini che, in barba a tutte le malelingue, sono più uniti che mai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.