Skip to main content

uomini e donne oscar branzani tatuaggio chiara biasiUomini e Donne Gossip, Oscar Branzani: scompare il tatuaggio per Chiara Biasi

Che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani?! A quanto pare, il noto influencer continua a vivere la sua bellissima storia d’amore insieme a Eleonora Rocchini. La coppia in questi giorni sta trascorrendo qualche giorno di relax sulla Costiera Almalfitana, documentata da molto foto apparse sui social network. I fan più attenti si sono accorti di un particolare e curioso dettaglio. Il bel ragazzo pare aver voltato pagina nei migliori dei modi, lasciandosi alle spalle il passato. Durante il suo percorso al Trono Classico si è infatti parlato molto di una sua ex fidanzata, Chiara Biasi. I due sono stati legati per molto tempo, ma poi è arrivata la definitiva rottura che ha poi portato Oscar nella trasmissione di Canale 5. La relazione con Chiara è stata così importante che il ragazzo decide di fare un tatuaggio dedicato proprio a lei. Ad oggi, quel disegno non c’è più.

Oscar Branzani dopo Uomini e Donne: coperto il tatuaggio per Chiara Biasi

Una lettrice del blog Il Vicolo delle News ha segnalato un preciso particolare apparso sul profilo Instagram di Oscar Branzani. Fino a non molto tempo fa, sul gomito sinistro dell’ex tronista c’è tatuato un 8, dedicato proprio alla sua ex, Chiara Biasi. Nelle ultime foto in costume, sullo stesso gomito c’è un nuovo tatuaggio. A quanto pare, il fidanzato di Eleonora Rocchini ha coperto quel disegno con un’altra cosa. Branzani pare però aver tagliato ogni ponte con ciò che lo legava ancora al passato.

Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: news sulla coppia

Oscar e Elenora sono una delle coppie più belle del Trono Classico. Dopo essere usciti insieme dalla trasmissione, non sono mai più tornati in tv. Molti fan avrebbero voluto tanti vederli di nuovo nello studio dove si sono conosciuti, ma nonostante ciò basta seguirli anche solo tramite i loro profili Instagram. I due sembrano amarsi ancora come il primo giorno, nonostante si sia sentito parlare molto spesso di piccole crisi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.