Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Oscar Branzani: l’assurda ipotesi si fa avanti

chiara-biasi-oscar-branzani-si-sono-lasciatiUomini e Donne, Oscar: la speranza dei fan.

Ieri pomeriggio abbiamo scoperto il nuovo tronista di Uomini e Donne. Non si tratta di un volto sconosciuto, bensì di Oscar Branzani, uno dei ragazzi più amati nel mondo virtuale e molto seguito. Qualsiasi cosa fa è un successo garantito. Il suo arrivo sul trono è stato accolto con entusiasmo dalle ragazze che lo seguono tanto che i social network si sono riempiti di ragazze che vogliono scendere le famose scale per poterlo corteggiare. Nel frattempo, però, si fa largo anche un’ipotesi. Un’ipotesi del tutto assurda e che molto difficilmente potrà realizzarsi, ma d’altronde si sa che alle ragazze piace sognare in grande e quindi sperano in un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani e Chiara Biasi proprio negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Oscar e Chiara: l’ipotesi assurda.

Oscar Branzani è stato fidanzato con Chiara Biasi. I due erano una coppia seguita. Entrambi molto social, bellissimi ed innamorati. Poi la loro storia d’amore è giunta al capolinea ed entrambi sono andati avanti con le proprie vite. Nonostante questo, la coppia Branzani – Biasi è ancora nel cuore di molte loro fan e adesso che Oscar è sul trono di Uomini e Donne c’è chi spera di vedere Chiara tra le sue corteggiatrici, un pò sulla falsa riga di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Un sogno che sembra destinato a non realizzarsi visto che la fashion blogger è felice nella sua vita privata e considera Branzani parte del passato.

Uomini e Donne, Oscar troverà l’amore?

Oscar Branzani avrà a disposizione un mese e mezzo di tempo per trovare la ragazza giusta per lui a Uomini e Donne. Meno tempo rispetto gli altri tronisti, ma il ragazzo è ottimista e spera di poter trovare il vero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top