Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: confusione in studio, l’ex di Tina la riconosce

tina cipollariOggi Uomini e Donne: Vincenzo vuole ballare con Gemma, Tina crea confusione in studio

Dopo aver parlato delle conoscenze di Titti, a cui molti uomini hanno lasciato il proprio numero, nello studio di Uomini e Donne si passa a Vincenzo. L’uomo non sembra essere molto simpatico a Tina Cipollari e tra le due si crea sempre qualche assurdo teatrino. Oggi, il cavaliere rivela di voler ballare con Gemma. Di fronte alla richiesta dell’uomo, la bionda opinionista non può fare a meno di dire la sua. La Cipollari ha infatti richiesto la musica di Titanic. Successivamente, si ritorna a parlare della diretta Facebook con le richieste dei vari ospiti. La signora Daniela sembra aver trovato il proprietario delle lettere trovate nel cappotto acquistato. Ennio è al telefono rivela che la donna delle lettere è diventata sua moglie.

Trono Over Uomini e Donne: Tina e il suo ex fidanzato si confrontano

L’ex fidanzato di New York di Tina Cipollari, dopo aver ricevuto la foto della donna, ha rivelato di averla riconosciuta. Intanto, in studio si parla della bellissima Manila. La dama del parterre maschile, dopo varie titubanze, ha accettato il numero di Sossio Aruta. Dopo la scorsa registrazione, i due sono usciti insieme e lei sembra essersi trovata molto bene, tanto da aver deciso di mandare avanti la conoscenza. In ogni caso, la donna ha scambiato il numero di telefono anche con Gaetano. Con lui, però, non si è ancora vista e si aspetta di ricevere una qualunque sorpresa. Intanto, lui è scambiato il numero di telefono anche con Federica.

Uomini e Donne: tanto caos intorno a Gaetano e Federica

Gaetano ha lasciato il suo numero a Federica e a grande sorpresa hanno deciso di uscire insieme proprio dopo la puntata. Manila resta un po’ male, ma non da tanto peso alla cosa. E così, in studio, arrivano le prime incomprensioni e soprattutto le prime rivalità tra i vari componenti del parterre maschile e femminile del Trono Over di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top