Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: segnalazioni su un corteggiatore di Sabrina

uomini e donne sabrina ghioOggi Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Nicolò Fabbri, corteggiatore di Sabrina

Oggi va in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne. È il momento di Sabrina Ghio. La tronista è uscita con Nicolò Fabbri. Il corteggiatore l’ha portata a fare un giro in barca al lago, per poi scambiare qualche chiacchiera e un po’ di tenerezze. Lui confida di non essere mai stato insieme ad una donna che è già mamma ma, allo stesso tempo, è convinto di voler continuare a corteggiarla. I due si abbracciano, poi lui si blocca e confessa di essersi sentito in imbarazzo. In studio, Maria ha cattive notizie per la ragazza. Gianni ha ricevuto una segnalazione da una ragazza che ha fotografato il corteggiatore in compagnia di una donna. Lui si difende nel dire che era a cena con più amici e amiche, ma la persona che lo ha visto parla di atteggiamenti intimi.

In ogni caso, Sabrina non è preoccupata perché crede sia normale che i suoi corteggiatori escano con delle amiche a cena. In tutto ciò, però, la Ghio rivela anche di non fidarsi di Fabbri. L’uscita con Nicolò Raniolo è andata altrettanto bene. Partito con uno scherzo culinario, il corteggiatore le fa poi trovare una tavola bandita a dovere e successivamente si dichiara per lei come non aveva fatto prima. I due si abbracciano a lungo e in studio lui torna a dichiararsi, lasciando la tronista senza parole. Sabrina è uscita anche insieme a Fabrizio. Con quest’ultimo si trascorrere un po’ di tempo al mare, finendo per fare il bagno insieme alla Ghio.

Uomini e Donne Trono Gay: l’esterna della svolta per Alex e Matteo

Alex Migliorini è uscito con Matteo e quest’ultimo si dice molto felice per come sono andate le cose. I due hanno parlato molto e alla fine si sono anche abbracciati. Il corteggiatore dice di aver capito, da quell’abbraccio, di voler stare insieme al tronista. Alessandro porta a cena Migliorini in riva al mare e gli regala una rosa bianca. In studio, però, nessuno crede al’interesse del corteggiatore. Per Mario Serpa, il più sincero è proprio Matteo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top