Skip to main content

giorgio manetti trono overOggi Uomini e Donne: niente chimica tra Maria Gabriella e Giorgio Manetti, nuova sfilata

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si occupa di una nuova sfilata tutta al femminile. Prima di aprire la passerella, si parla della conoscenza che Giorgio ha intrapreso con Maria Gabriella, siciliana arrivata in studio solo ed esclusivamente per il gabbiano. I due si sono incontrati varie volte e le cose sembravano andare bene. Lui non si è mai sbilanciato, ma la dama del parterre femminile lo ha sempre riempito di complimenti e attenzioni. Invitati al centro dello studio, i diretti interessati raccontano cosa è  accaduto tra loro in questa ultima settimana. Hanno trascorso insieme un’intera giornata a Roma e sono stati bene. In ogni caso, credono che tra loro non sia scattata alcuna scintilla. Ad oggi hanno deciso di chiudere la frequentazione, salutandosi definitivamente.

Arriva poi il momento della sfilata. La volta scorsa ha vinto Ida, che si è presentata in studio con un lungo abito rosso. Oggi, Anna decide di lanciare una sfida proprio alla dama che ha vinto la settimana scorsa. Il tema della sfilata di oggi è  ‘L’amore alla mia età ‘. La prima a sfilare è proprio Gemma Galgani. La dama di Torino indossa una sottoveste e un cardigan color bianco latte. Inutile dire che desta non pochi commenti da parte dei presenti in studio. Arriva poi Valentina. La donna veste un lungo abito nero di pizzo, tra l’altro  molto sensuale. Grazia arriva in passerella senza chiedere l’aiuto della stilista Anahi.

Uomini e Donne Trono Over: Anna vince la sfilata

Arriva a sfilare Rita con qualcosa di molto seducente e viene promossa a pieni voti dalla stilista. È  poi il turno di Anna, che riceve un gran bell’8 da Giorgio Manetti. Alla fine dei conteggi, è  proprio la Tedesco a vincere la sfilata. I commenti non mancano assolutamente, come sempre del resto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.