Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Giorgio criticato, Anna non convince

giorgio manetti trono overOggi Uomini e Donne: Giorgio Manetti accusato da una dama

Nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi 24 Novembre 2017 in onda su Canale 5. Si parte con la chiusura della diretta Facebook e tre sedute al centro. Giorgio Manetti stava frequentando Isabella e conoscendo Paola. Con quest’ultima, nonostante ammetta di trovarla una bellissima signora, non c’è la complicità adatta per andare avanti. Lei lo ringrazia lo stesso e lo saluta con un grande sorriso, mostrando di non essere rimasta male. Con l’altra, invece, la questione è un po’ più complicata. Sembravano trovarsi molto bene, ma oggi il cavaliere vuole congedarla a causa di alcuni piccoli dettagli, tra cui il fumo. La dama del parterre femminile ha infatti il viso del fumo che il gabbiano non riesce proprio a digerire.

La dama non la prende affatto bene e attacca Manetti. Secondo Isabella, Giorgio è molto superficiale e così non accetta nemmeno di ricevere il bacio di congedo. I due discutono e la loro conoscenza non si conclude affatto bene. Tinì crede che lo storico cavaliere del Trono Over sia un ‘assaggiatore’ di donne. Al centro dello studio vengono poi invitati Anna ed Angelo. I due si stanno frequentando da diverso tempo, ma la loro conoscenza è fatta da molti alti e bassi. Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, i due hanno discusso a causa di un atteggiamento della dama che al cavaliere non è piaciuto affatto. A quanto pare, Angelo si è reso conto che durante la presentazione di Marco, lei era l’unica a fare domande riguardo la sua vita.

Uomini e Donne Trono Over: Anna non convince nessuno, dubbi in studio

Anna crede che le cose di cui si lamenti Angelo siano inutili, mentre Gianni concorda con il cavaliere. Si avvia così un lungo dibattito anche sull’amicizia che c’è tra la dama e Giorgio Manetti. I due non sembrano riuscire trovare un punto di incontro e così la lite va avanti per molto tempo, senza arrivare ad un finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top