Skip to main content

tina cipollari uomini e donne tronistaOggi Uomini e Donne: Ida e Valentina fuori dallo studio piangendo, Tina contro un uomo del pubblico

La puntata del Trono Over riparte da Ida e Riccardo. Lei è molto arrabbiata e torna al suo posto. Lui fa entrare la dama che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per venirlo a conoscere. Mentre il cavaliere del parterre maschile ascolta la nuova arrivata, Ida esce dallo studio in lacrime. Intanto, la donna che è venuta a conoscere Riccardo si chiama Tina e annuncia di aver cambiato idea dopo aver ascoltato ciò che è accaduto in studio prima che entrasse. I due decidono comunque di ballare, per poi salutarsi. Nel frattempo, Ida è stata raggiunta dietro le quinte da Angelo. Successivamente, anche l’altro cavaliere chiede di poter andare a consolarla e parlarle. Gianni attacca Riccardo per non essere andato prima.

Intanto, Maria De Filippi va avanti e invita al centro dello studio Tomas, Donatella e Valentina. L’uomo ha chiuso la frequentazione con Grazia e ha deciso di proseguire con le altre due. Con Donatella va avanti da più tempo, mentre con Valentina sono ancora agli inizi. Con quest’ultima si sono visti e è scattato anche il primo bacio. In ogni caso, la dama scopre che tra Tomas e Donatella c’è stato qualcosa di più di un semplice bacio e per questo finisce in lacrime ed esce dallo studio molto arrabbiata. Il cavaliere la raggiunge per chiederle scusa, ma lei non vuole sentire ragioni. La donna non riesce a credere di aver creduto a tutte le bugie che le sono state raccontate.

Uomini e Donne: Tina contro il pubblico

Ida e Riccardo rientrano in studio e lei comunica di non aver ancora chiarito il tutto con il cavaliere. Intanto, Tina la invita a chiudere per sempre la frequentazione. Gemma chiede di ballare con Armando, ma un uomo del pubblico si alza e alla fine balla con la dama di Torino. La Cipollari attacca il signore per averle detto di essere gelosa della Galgani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.