Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Gaetano lascia lo studio, una coppia torna

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni e le prime indiscrezioniOggi Uomini e Donne: Graziella non trova nessun uomo, Gaetano va via

Oggi si continua a mandare in onda una nuova parte del Trono Over di Uomini e Donne. Emy chiede di ballare al signor Riccardo, mentre Graziella ha una domanda per tutti i cavalieri del parterre maschile. La Montanari vuole sapere se faccia soggezione agli uomini del programma. A quanto pare, la dama ha dato il suo numero a diverse persone, ma non è mai stata richiamata. Tornano in studio Vincenzo, Monica e Annamaria. Quest’ultima spiega che andrà avanti con la conoscenza, ma l’altra dama si deve fare indietro. E così, alla fine, Vincenzo decide di salutare Monica e continuare con Annamaria. È poi il turno di Angelo e Anna che si stanno frequentando da ormai diverso tempo.

Angelo e Anna sembrano stare molto bene insieme, ma la frequentazione è ancora agli inizi. Oggi, Maria De Filippi annuncia che due signore sono arrivate in trasmissione per conoscere il cavaliere. La dama è un po’ infastidita dalla situazione e decide di tornare a sedersi al suo posto. Entrano così Dalila e Giuliana. Entrambe si rendono conto di aver chiamato la redazione troppo tardi e Angelo le ringrazia e le saluta. Il cavaliere ha deciso di continuare a vedersi con Anna, ma allo stesso tempo non si preclude l’opportunità di uscire con altre donne. Alla fine, i due si chiariscono e ballano insieme. Nuova diretta Facebook. Ci sono grandi novità sia per il signore che cercava il materiale per la clown terapia che per quello che vuole cedere il segreto delle sue scarpette di danza. Intanto, anche il signore che cercava un suo vecchio amico riceve una grande sorpresa. In collegamento telefonico c’è proprio la persona che stava cercando.

Uomini e Donne: Gaetano e Federica tornano in studio, poi lui va via

Maria richiama in studio Gaetano e Federica per capire cosa hanno deciso di fare. Lui sembra pronto a lasciare lo studio insieme a lei, ma la dama tentenna. Di fronte alle parole degli opinioniste, il cavaliere lascia lo studio e lei lo raggiunge. Tutto ciò insospettisce ancora di più.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top