Skip to main content

Uomini e Donne Tina Cipollari: l'annuncio della crisi con il maritoOggi Uomini e Donne: Domenico vuole ballare con Tina, lei scappa via

Al Trono Over assisteremo ad una puntata ricca di colpi di scena. Anche oggi, Uomini e Donne regala ai suoi telespettatori moltissime risate. Si parte con Sossio al centro dello studio. A grande sorpresa, il cavaliere del parterre maschile ha iniziato a sentirsi con Valentina. Gianni accusa la dama, poiché lei ha sempre criticato ed accusato l’uomo. In ogni caso, la signora spiega di aver cambiato idea perché con lei non si è mai comportato male. Lui ha visto e sentito anche Donatella e allo stesso tempo ha ballato con Ida, a cui ha detto di volerla andare a trovare a Brescia. Quest’ultimo particolare dettagli del ballo fa innervosire le altre due. E così, sia Donatella che Valentina decidono di terminare qui la conoscenza.

Ci sono due signore che hanno chiamato la redazione per conoscere proprio Sossio. Lui ne tiene una sola, Melania. I due ballano e durante le danze, Domenico si alza per invitare a ballare Tina Cipollari. Lei cerca di rifiutare, ma non riesce a stare alla larga dall’uomo. Il cavaliere si avvinghia su di lei e la rincorre per tutto lo studio. L’opinionista di Uomini e Donne si vede costretta a scappare dallo studio, ma Domenico non si da per vinto e la segue. Davvero tantissime risate nello studio del Trono Over. Due signore entrano per Francesco e lui ne tiene soltanto una. Anche per Angelo arrivano due dame e lui decide di conoscere Domizia.

Uomini e Donne Trono Over: Emilio vuole sposare Carmelo

Emilio si è visto e sentito con Carmela, a cui dice di essere disposta a sposarla per sistemare alcuni suoi problemi economici. In ogni caso, la dama si è sentita anche con Giuseppe. Alla fine, però, le cose non sembrano andare bene con nessuno dei due. La signora del parterre femminile invita così Emilio a conoscere altre persone e a non soffermarsi solo su di lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.