Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni e le prime indiscrezioniOggi Uomini e Donne: Federica e Gaetano stanno insieme? Nuove accuse e discussioni

Oggi, al Trono Over di Uomini e Donne, vediamo come va a finire tra Federica e Gaetano. Dopo aver ballato insieme, Gianni ha ancora più dubbi. L’opinionista è convinto che i due stiano insieme al di fuori dello studio e che ora stanno cercando di tenerlo nascosto. Il cavaliere del parterre maschile bega fermamente la cosa, ma Sperti non sembra cambiare idea. Si passa oltre e viene messa una seduta per Graziella. Torna in trasmissione Sebastiano di 80 anni e vorrebbe conoscere la dama poiché rimasto colpito dalla sua finezza e perché ha lo stesso nome di sua madre. La donna non è interessata, soprattutto perché vorrebbe un uomo un po’ più giovane di lui. E alla fine, ballo insieme ma si salutano.

Tina Cipollari parte con uno dei suoi show. L’opinionista ha con sé le provette delle lacrime di Gemma Galgani e si preoccupa di co segnarle a tutte le altre donne. Tina rivela che basterà usarle come un profumo per poter diventare come la dama di Torino. Intanto, si ritorna in diretta Facebook. Maria invita al centro dello studio Vincenzo che, prima, vuole far vedere una cosa alla conduttrice. Il cavaliere del parterre femminile ha portato con sé le foto della sua barca, ma le lascia vedere solo alla De Filippi e alla Cipollari. E così c’è un nuovo e divertentissimo confronto tra l’uomo e l’opinionista. Oggi, arriva in studio Anna. La donna vorrebbe conoscerlo e dopo una breve chiacchierata ballano insieme.

Trono Over, Uomini e Donne: Anna e Angelo chiudono la frequentazione

Nello studio di Uomini e Donne viene mandato in onda il video di Angelo e Anna. I due si stavano frequentando e sembravano andare molto d’accordo. Oggi, la dama tacco fa che le cose non vanno affatto bene. I due litigano spesso e tutto ciò a rotto il loro equilibrio. Tra i principali motivi c’è anche la differenza d’età. Il cavaliere conferma il tutto è rivela anche di essere molto geloso. Intanto, nasce una piccola discussione tra Anna e Annamaria. La prima accasu l’altra di essere interessata a uomini più giovani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.