Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Gemma balla e bacia Giorgio

gemma e giorgio trono overOggi Uomini e Donne: Gemma ancora innamorata di Giorgio? Il bacio

Oggi, primo Dicembre 2017, si torna a parlare del Trono Over, in onda su Canale  alle 14.45. A Uomini e Donne saranno nuovamente protagonisti Gemma e Giorgio. Dopo la diretta Facebook e dopo aver parlato dell’intervista in cui il cavaliere ha parlato della sua storia d’amore con la dama di Torino, Maria invita la Galgani a dichiarare i suoi sentimenti. Per la De Filippi e non solo, la signora è ancora innamorata di Manetti. In ogni caso, nonostante tutti la spingano a dire la verità, lei si rifiuta e così si va avanti. È il turno di Nicola e Jara. Lui ammette di essere molto felice di averla conosciuta. Anche la donna rivela di stare molto bene insieme a lui, ma allo stesso tempo dichiara che ci vuole ancora un po’ di tempo a causa di un suo passato che la fa bloccare. Alla fine, ballano insieme.

Nuova iniziativa nello studio del Trono Over. Maria De Filippi legge ad alta voce alcuni bigliettini che contengono i pregi e i difetti di alcune dame e alcuni cavalieri di Uomini e Donne. Successivamente, la conduttrice invitata alcune persone, come Marco, Graziella e Gemma, ad indovinare di chi si sta parlando. Successivamente, arriva il momento di un nuovo ballo tra i vari partecipanti alla trasmissione. A grande sorpresa, la Galgani balla insieme a Giorgio. Il pubblico e non solo restano a bocca aperta. A scaldare gli animi ci pensa la stessa dama di Torino che, inaspettatamente, bacia Manetti.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma e Giorgio vanno a cena insieme

Dopo il bacio a sorpresa tra Gemma e Giorgio, i due parlano anche di una cena insieme. Si passa poi oltre, ed arriva il momento di Gianfranco. Per lui arrivano due donne, che però saluta. In ogni caso, Manfredo è rimasto colpito da una delle signore e lei decide di restare per conoscerlo. Graziella interviene contro il cavaliere e non sembra riuscire a concludere. Fabrizio non vuole continuare la conoscenza con Manila, ma lei lo tranquillizza facendole sapere che lui è la sua serenità e così ballano insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top