Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Paola e Colomba deludono Antonio e Giuliano

antonio-e-giuliano-trono-overUomini e Donne oggi 21 gennaio 2014, trono over

Come ogni martedì che si rispetti, dopo il folle lunedì dedicato al trono classico, a Uomini e Donne va in onda il trono over. Oggi 21 gennaio 2014 siamo tutti in attesa di scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che vedremo nel trono over a partire dal terribile due di picche rimediato da Antonio e Giuliano che, dopo aver condiviso la stessa passione per Alain Delon, si ritroveranno accomunati anche dalla stessa delusione sentimentale. Le anticipazioni della puntata del trono over che vedremo oggi a Uomini e Donne, infatti, ci raccontano di un clamoroso bidone che i due cavalieri hanno rimediato ma non solo, perchè anche le vicende di Elisabetta e Luca continueranno a tenere banco tra i telespettatori. Ma partiamo dal principio e passiamo alle varie anticipazioni. Maria De Filippi invita Giuliano a sedersi al centro dello studio e a raccontare com’è andata la sua uscita con Paola, altrettanto fa con Antonio che, invece, sta frequentando Colomba. Il primo racconta di essersi visto con una signora e di aver provato invano a baciarla: Paola, infatti, ha girato la testa sul più bello!

Elga Profili si dà ai tutorial: guardate qui il suo primo video!

Antonio e Giuliano delusi da Paola e Colomba

Ma, udite udite, anche Antonio racconta più o meno la stessa versione dei fatti a Uomini e Donne. Il suo appuntamento con Colomba, infatti, è andato bene se non fosse che lei si sia tirata indietro ogniqualvolta lui abbia provato a baciarla. Colomba, in studio, dichiara di non essersi mai sposata e di avere questo sogno e anche Antonio, malgrado il rifiuto, ammette di trovarsi bene, per la prima volta, ad uscire con una sua coetanea. Jorio, non contento, aggiunge che anche la sera stessa si rivedranno e che proverà nuovamente a baciarla! Intanto, è il momento di Elisabetta a Uomini e Donne. La donna accoglie Maurizio, che aveva chiamato la redazione per conoscerla, e svela che la conoscenza non procede come sperava. Lui avrebbe corso troppo e lei si sarebbe sentita braccata ma Tina la invita a dire la verità, ossia che Maurizio non le è mai piaciuto e che l’ha tenuto tanto per fare. Luca interviene nella discussione dicendo la sua: e se lei e Giuliano avessero architettato tutto per poter restare a Uomini e Donne? Elisabetta si indigna, Giuliano la difende mentre Gianni e Guido cominciano a credere a queste parole.

Elisabetta sotto accusa

Rodolfo, che preferisce Elisabetta a Silvia, si sente dire da Tina che dovrebbe essere più convinto delle sue intenzioni visto che, in due mesi, non ha ancora combinato nulla. Gemma prende la parola e difende il suo “caso” mentre Antonio, per la prima volta, spende qualche parola per Elisabetta, stanco di vederla sempre sotto accusa. Intanto, si scopre che Graziano ha baciato a stampo Rossella: lui non è voluto andare oltre e lei dice di sentirsi rispettata! Si scopre che anche Isabella sente il napoletano con Giacomo che non si dichiara stupito: anche quando stavano insieme, infatti, parlava sempre di lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top