Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Giuliano contro Barbara e Franco

barbara-franco-romaUomini e Donne oggi 4 febbraio 2014, trono over

Come ogni martedì che si rispetti, ecco arrivare la notizia della messa in onda del trono over di Uomini e Donne. Anche oggi 4 febbraio 2014, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di farci deliziare con i protagonisti più maturi della trasmissione e c’è da dire che la puntata che vedremo sarà davvero scoppiettante e ricca di polemiche. Prima di parlarvi del ritorno di Franco Garna e Barbara De Santi alle prese con nuove accuse a causa di Giuliano, partiamo con ordine facendo luce su un’altra situazione molto delicata a Uomini e Donne. Vi ricordate che la scorsa settimana Antonio decise di chiudere ogni rapporto con Colomba, la quale, in un mese e mezzo, non gli ha voluto dare neanche un bacio? Ebbene, oggi si ripartirà proprio da qui con l’annuncio di un triangolo davvero inaspettato. La puntata di aprirà con lo sfogo di Colomba in redazione: la dama, in lacrime, esprimerà dubbi su Antonio, ribadendo che è lui ad avere un interesse scarso nei suoi confronti.

Elisabetta bacia Antonio

Tina interviene dicendo che non crede alle parole della donna e che, secondo lei, si tratta di una recita; Colomba, però, le risponde per le rime e tra le due riprende il battibecco della volta passata. A sorpresa, la De Filippi chiama a sedersi accanto a loro anche Elisabetta che, a quanto pare, si è molto riavvicinata ad Antonio in questi ultimi giorni. I due sono usciti insieme, hanno ballato la bachata e si sono lasciati andare ad un bacio di cui Antonio si dice contento mentre Elisabetta sembra volerlo sminuire oggi in studio a Uomini e Donne. Tra i presenti, si scatenano opinioni contrastanti circa il comportamento della Fantini che, dunque, si è subito ripresa dopo la delusione relativa alla fine della storia con Luca, per il quale, intanto, arriva Claudia. E’ il momento del ritorno di Barbara e Franco (guardate qui le ultime foto della coppia), la coppia che si è formata a Uomini e Donne qualche settimana prima di Natale e che sta vivendo una bellissima storia d’amore. I due rivelano di essere ormai innamorati ma portano a galla gli strani comportamenti di Giuliano Giuliani che, su Facebook, non perde occasione di seminare zizzania.

 Giuliano si scaglia contro Franco e Barbara

Il cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne viene accusato di manipolare moltissimi profili falsi su Facebook con lo scopo di creare problemi alla coppia ma proprio lui accusa Barbara di mandare ancora messaggi a Guido e anche a Francesca che lo sta frequentando al di fuori del programma. Per fortuna, il polverone si ridimensiona con Tina Cipollari che difende Barbara e Franco che, a chiara domanda di Maria, ammette di essere innamorato della De Santi. Giuseppe e Bruna sono usciti a cena ma lei rivela di voler chiudere la conoscenza: la Fierro vorrebbe un uomo disposto a condividere la sua quotidianità con lei ma Giuseppe non sembra propenso a trasferirsi e una storia a distanza non è fattibile.

1 Comment

1 Comment

  1. iolanda

    5 febbraio 2014 at 09:52

    giuliano mi piaceva tanto ma ora anzi ogni giorno mi delude sempre di più…. invidioso sia lui che antonio i due boss vogliono sempre primeggiare danneggiando tutti ma è ora che la smettano …. fuori che è da tanto che rompono le scatole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top