Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Gemma svela uno scoop su Barbara

barbara-de-santi-uominie-e-donneOggi Uomini e Donne 25 febbraio 2014, trono over

Non c’è bastata la scorsa settimana ma Maria De Filippi ha deciso di mettere il dito nella piaga e di infierire circa la diatriba tra Gemma e Barbara. Quest’oggi 25 febbraio 2014, a Uomini e Donne, sarà di scena nuovamente il trono over con Gemma Galgani che farà una rivelazione shock su Barbara: chi è il vip, amico del noto cantante, con cui la De Santi avrebbe avuto una relazione occasionale durante il periodo di permanenza in trasmissione? A Uomini e Donne, oggi, ne vedremo delle belle con nuove testimonianze e incredibili colpi di scena sulla lite tra le due dame del trono over, divise da un’artista dall’identità ancora sconosciuta. Ma prima di parlare di questa questione, partiamo per gradi e iniziamo da ciò che vedremo in apertura di puntata. Si comincerà con Colomba, la quale ha deciso di scrivere una lettera a Tina Cipollari; il documento inizia con un “Tina, il mio incubo ogni mattina” ed è una chiara provocazione alla vamp, da cui ci si aspetta una reazione plateale.

Antonio chiude con Irene, Giuliano liquida Delia per Nadia

Antonio, dopo aver frequentato Irene per un mesetto, decide di sentire anche altre donne, tra cui spicca Alessandra. La Jessica Rabbit di Uomini e Donne lo considera incoerente, tuttavia, Jorio spiega che il loro bacio non è stato passionale e non gli ha smosso nulla a livello emotivo. Gianni, andando controcorrente allo studio che accusa Antonio di essere sempre il solito latin lover incallito, avanza l’ipotesi che siano, invece, le signore che arrivano a Uomini e Donne a servirsi di lui per ottenere popolarità, così come accaduto per Colomba. L’attenzione si sposta su Giuliano che, negli ultimi tempi, non sta concludendo nulla: anche oggi decide di chiudere con Delia, la quale lo accusa di non saper andare andare oltre e approfondire. Al momento, la sua curiosità è stata catturata da Nadia, la donna con la quale si è scatenato in quel ballo incredibile la scorsa settimana a Uomini e Donne. Si torna alla questione in atto tra Gemma, che oggi ha portato Paola, e Barbara, arrivata con Franco. La Galgani incita l’amica a parlare e questa non fa altro che avvalorare la sua tesi, l’idea secondo cui questo cantante sarebbe ossessionato dalla De Santi.

Chi è il vip che frequentava Barbara?

Inoltre, sarebbe stato lo stesso cantante ad informare le due della presunta relazione che Barbara avrebbe intrapreso con un suo amico, un vip molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo durante la sua permanenza a Uomini e Donne. L’insegnante respinge ogni accusa e mostra a Gianni il messaggio con cui il cantante dice di aver già parlato con la redazione e di aver smentito la versione di Gemma. La lite degenera con Gemma che torna al discorso del suo esaurimento e Barbara che non ci sta più a subire: come finirà?

1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    25 febbraio 2014 at 16:23

    Sembra che il programma della de filippi non sia più dettato dalla ricerca reale di parterns. Mi sembra una babilonia dove aleggia vanità’, superficialità’ e tanto altro in negativo. Quella de santis barbara poi è una vergogna un cattivo esempio di essere umano ma soprattutto di donna. Mi meraviglia che la de filippi non la mandi via a calci nel sedere. Prende in giro tutti e ha mancato di rispetto al l’etica in cui “credo” inizio il target del programma e cioè la ricerca “seria” di un compagno/a. Che la de filippi sappia che il programma e’ scaduto al 100000 x1000000 almeno per noi persone serie, motivate all’onesta’ e intelligenti. Gran brutto programma. L’Italia fa schifo anche nei programma televisi denominati di “intrattenimento” che tristezza. Io spero che l era de filippi Costanzo finisca presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top