Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Gemma fa un dispetto a Barbara

barbara-de-santi-gemma-galganiUomini e Donne oggi 20 febbraio 2014, trono over

Con la puntata odierna, dovremmo esaurire la polemica in atto tra Gemma e Barbara. Martedì scorso, durante la prima puntata del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto le due donne scontrarsi per via del noto cantante amico di entrambe, ieri abbiamo visto Barbara svelare un clamoroso segreto di Gemma mentre oggi 20 febbraio 2014, assisteremo ad un dispetto di Gemma nei confronti della sua avversaria dialettica. Prima di svelarvi nei dettagli quest’episodio, che avverrà intorno alla fine della puntata, però, ci sono altre sorprese e novità di cui tener conto. Dopo aver annotato l’ennesima frequentazione finita male per Bruna, passiamo a Rodolfo che liquida Alessandra e poi a Graziano e Isabella. Il napoletano, dopo settimane di relazione con la marchigiana, di cui fa parte anche un weekend trascorso insieme, oggi annuncerà di non essersi riuscito ad innamorare di lei e che la scintilla non è scoccata. E’ Francesca a prendere le parti dell’amica, attaccando Graziano per il suo comportamento.

Graziano chiude con Isabella, Guido esce dal programma con Francesca

A questo punto, Amato, però, si scaglia contro la bruna dicendo di aver già parlato con la redazione circa i suoi atteggiamenti ostili verso di lui. Graziano ribalta la questione e chiede pubblicamente come mai Francesca, ormai ufficialmente legata a Guido, sia ancora nel parterre di dame di Uomini e Donne. Gianni pensa che la coppia sia d’accordo per rimanere in studio mentre la donna dichiara che si sente molto più protetta in quel contesto che nella vita reale. Guido, però, stanco delle polemiche, decide di voler uscire dal programma oggi stesso e, dopo una discussione, anche Francesca si dice convinta al grande passo. Entrano quattro donne per Graziano che sceglie di tenerne solo una mentre arriva Giuseppe per Colomba ma la viterbese lo congeda, spiegandogli che non è il suo tipo. Nel frattempo, si scopre che Gabriella e Sergio si sono visti sei volte senza che la scintilla sia scoccata. I due, a loro volta, sono usciti con Luca e Rossella, con i quali è scattato anche il bacio. Luca non apprezza questo rettangolo ma spera che le emozioni che gli ha trasmesso Gabriella siano sincere e reciproche.

Clamoroso dispetto di Gemma a Barbara

Intanto, il cantante, rintracciato dalla redazione, non vuole intervenire in studio ma le due continuano a cantarsele di santa ragione. Barbara imita Gemma e lei, per dispetto, le getta dell’acqua addosso così tanto per “schiarirle le idee“. Arrivano quattro uomini per Silvia mentre Giuliano delizia il pubblico di Uomini e Donne con una performance danzante davvero formidabile. Per la signora Maria arriva Giuseppe, mentre anche Gemma vede giungere un nuovo pretendente: si tratta di Adriano che di mestiere fa il medico geriatra e che balla subito con lei. Come finirà la questione con Barbara relativa a chi dice la verità sul cantante?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top