Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Gemma e Ennio amanti da vent’anni?

gemma-ennioOggi Uomini e Donne 26 febbraio 2014, trono over

La rivelazione di cui ci renderà partecipi oggi Franco Garna avrebbe del clamoroso qualora fosse vera. Non ci è bastato il confronto serrato a cui abbiamo assistito ieri tra Barbara De Santi e Gemma Galgani a Uomini e Donne e quest’oggi, all’interno del trono over, si replicherà con un nuovo round di accuse e polemiche. In questo 26 febbraio 2014, Uomini e Donne ci offrirà un clamoroso colpo di scena, peraltro, già anticipato da Barbara nel corso della scorsa settimana. Gemma Galgani e Ennio Zingarelli, suo ex compagno conosciuto in trasmissione, sono amanti da vent’anni? Prima di parlarvi della reazione della torinese di fronte a questo gossip, vi sveliamo tutti i passaggi che hanno portato Franco a svelare questa notizia. Dopo l’intervento di Antonio di ieri, oggi si riprenderà con lo sfogo di Gemma, la quale, nel backstage, dopo la scorsa puntata, racconta tutta la sua delusione nell’aver incontrato tutti uomini sbagliati a Uomini e Donne. Oggi, per lei, arriva Adelchi, un signore di Genova che dirige un centro culturale. Lei, provata dalla discussione con Barbara, viene assalita dalle lacrime e, pur decidendo di ballare con lui, dice di voler pensare se farlo rimanere o meno.

Gemma e Ennio amanti ancora oggi?

Si passa a Graziano. La sua conoscenza con Sara non va a buon fine perchè lei, in un momento di confidenza, gli ha rivelato di aver tradito il suo ex compagno con un amico di famiglia. Il napoletano, ascoltando questa dichiarazione capisce che la donna non fa per lui ma Sara pensa abbia usato questa confidenza come pretesto visto che, nel frattempo, ha sentito anche Samanta e si è rivisto con Isabella. Tra loro, nonostante la chiusura della scorsa settimana, c’è stato anche un nuovo bacio. Tina insorge e lo accusa di incoerenza: Maria De Filippi, visti i precedenti, decide di fargli chiarire le idee, evitando che nuove donne entrino per lui. Si torna a Barbara e Gemma, con Franco che lancia la sua provocazione: “I miei amici mi dicono che tu e Ennio siete amanti da vent’anni e che la storia continua tuttora“. Gemma si dice scandalizzata e strabiliata ma Maria vuole solo dimostrarle che si tratta di voci, le stesse a cui lei ha dato credito parlando di Barbara e del famoso cantante. Franco le spiega che, volendo, ognuno, può mettersi a fare insinuazioni oltraggiose che non necessariamente rispondano al vero.

Graziano chiude con Sara e torna da Isabella

Intanto, tra Sergio e Rossella procede tutto per il meglio mentre Luca e Gabriella giungono al capolinea a causa delle tante divergenze caratteriali e del fatto che lei sembrerebbe ancora presa da Graziano. Sarà vero? Intanto a Uomini e Donne arriva il turno della sfilata e partono le sfide prima della passerella finale. Gemma, che si è ripresa, sfida Bruna sul tema “Il peccato“, mentre Colomba sceglie “Una passeggiata a cavallo” per scontrarsi con Irene. Chi vincerà?

1 Comment

1 Comment

  1. maria grazia

    26 febbraio 2014 at 16:49

    Penso che Barbara non debba più stare in trasmissione, visto che ha trovato il compagno, del resto è successo anche a tutte le altre coppie che si sono formate. Oltre tutto è anche antipatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top