Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: furiosa lite tra Barbara e Gemma

gemma-barbaraUomini e Donne oggi 18 febbraio 2014, trono over

Anche oggi non ci faranno annoiare. In questo 18 febbraio 2014, Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di proporci una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, due ore in cui assisteremo ad una furiosa lite tra Barbara De Santi e Gemma Galgani. Vi ricordate di quando vi dicemmo che le due si trovavano ai ferri corti per via della presenza di un noto cantante che le aveva messe l’una contro l’altra? Ebbene, la situazione sarà destinata a ripetersi ancora con le due dame che non se le manderanno a dire. Un filmato ripercorre gli eventi precedenti di Uomini e Donne, quando Barbara accusa Gemma di essere incontentabile in fatto di uomini. La risposta della Galgani a tale osservazione non c’entra nulla con la trasmissione e va a toccare la vita personale della De Santi che, a quanto pare, chiamerebbe con insistenza un amico della torinese, celebre cantante italiano, per fare delle serate insieme. Oggi riprenderemo da qui a Uomini e Donne: Gemma conferma le sue dichiarazioni e ribadisce che l’amico ha definito Barbara invadente e arrogante mentre Barbara insiste per poter contattare l’uomo in questione.

Furiosa lite tra Barbara e Gemma

Barbara, infatti, avrebbe già sentito il cantante che si sarebbe detto turbato dalle affermazioni di Gemma. La redazione prova a chiamarlo ma l’uomo sembra essere in riunione; intanto, si scopre che anche Antonio, colpito da un lutto in settimana (è morto il padre), starebbe avendo dei contatti con un agente che vorrebbe proporgli delle serate. La storia tra Barbara e Franco, invece, procede a gonfie vele. Passiamo alla sfilata femminile dal titolo “Prova a resistermi“: è Colomba ad aprire le danze scegliendo di interpretare una donna che conquista un uomo tra le corsie del supermercato, nel reparto vini. Tina realizza che un uomo dovrebbe essere del tutto ubriaco per voler uscire con lei e Colomba, tirando in ballo il marito della vamp, Chicco Nalli, provoca la reazione spropositata della Cipollari. Elisabetta fa tutto da sola e impersona la casalinga: Anahi la boccia e anche gli uomini non sono da meno, tranne una new entry che pare apprezzarla. Gemma si veste da infermiera sexy, ottenendo buoni voti ma Barbara fa notare che Antonio le dà sempre 10 qualsiasi cosa indossi. C’è un nuovo scontro tra le due sulla base di presunti ritocchi fisici: qualcuna delle due si è rifatta?

Colomba provoca Tina parlando del marito

Bruna, che immagina un brindisi dopo il teatro, e Isabella, che organizza una cena sexy, sono molto apprezzate dagli uomini. La sfilata viene interrotta dal terzo scontro furioso tra Barbara e Gemma, in cui volano anche delle minacce. Si torna alla gara con Silvia che si veste da uomo per dare vita ad un intrigante scambio di ruoli. Gabriella, Claudia, Irene e Alessandra chiudono la sfilata, ottenendo buoni riscontri. Dopo la classifica continua lo scontro tra Barbara e Gemma che andranno a svelare i segreti più scomodi della vita dell’altra. Come finirà?

1 Comment

1 Comment

  1. maria rosa

    18 febbraio 2014 at 15:38

    zitto antonio il commento che hai fatto sul fisico rifatto di barbara è vergognoso sei proprio meschino sentire certe affermazione da un uomo (pure anziano e brutto)su una donna che ti puoi solo sognare.Ma come si fa adire che è un uomo affascinante?Quando apre bocca sa solo dire cattiverie voto 0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top