Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Elisabetta e Gemma deluse

elisabetta-gemmaOggi Uomini e Donne 13 febbraio 2014, trono over

Anche oggi 13 febbraio 2014, ci apprestiamo ad assistere ad una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri la vicenda tra Giuliano e Rossella ci ha fatto molto riflettere, spingendoci a capire ancora una volta che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Il cavaliere storico del trono over, infatti, dopo essere uscito a cena e aver dato un bacio alla sua accompagnatrice, davanti al mormorio dello studio che li dava già come una coppia, ha deciso di fare dietrofront, deludendo in modo duro le aspettative di Rossella e provocando l’ira di Graziano, a sua volta accusato di essere stato poco delicato quando chiuse la storia con la donna. Oggi, accantonata questa situazione, ci troveremo di fronte ad altri scenari, ugualmente interessanti. Partiremo subito con Antonio ed Elisabetta cercando di scoprire a che punto sono le cose tra loro dopo il bacio di cui ci avevano resi partecipi la scorsa settimana. Ebbene, oggi, ci aspetta una sorpresa perchè, dopo aver parlato di un forte feeling, i due chiuderanno la frequentazione.

Antonio chiude con Elisabetta

Sarà Antonio il primo a far capire che, pur provando attrazione fisica, non significa che da parte sua possa scoppiare l’amore per Elisabetta. Anzi, per lui, non c’è altro che trasporto nei confronti della Fantini che, a sua volta, appena entrata, conferma la versione di Jorio, si sofferma sullo scarso interesse di Antonio e sulla sua mancanza d’intenzioni nel portare avanti con lei un rapporto serio ed equilibrato. Interviene anche Luca e lo studio di Uomini e Donne si infiamma: Elisabetta crede che lui stia “rosicando” per come è finita tra loro ma l’uomo nega ogni forma di coinvolgimento. Si passa a Gemma che è uscita con Adriano: i due sono andati a passeggiare in un parco torinese molto amato dalla Galgani ma oggi è mistero sul comportamento dell’uomo dopo quel giorno. A quanto pare, infatti, Adriano è scomparso dopo quella volta e, in studio, è proprio lui a svelare le ragioni del suo comportamento. L’uomo testimonia che Gemma è una donna troppo appiccicosa, apprensiva e desiderosa di continue attenzioni e coccole e che lui non si sente in grado di sostenere un rapporto così stretto. Tina lo attacca duramente.

Gemma delusa da Adriano

Continua la storia tra Graziano e Isabella anche se, secondo lui, lei si trova già ad un livello più alto del rapporto. Il napoletano le ha chiesto di rallentare e la bionda pare accettare la sua richiesta seppur con qualche precisazione. Graziano sospende la conoscenza con altre signore fino a dopo la cena serale con la sua dama. Vanessa che è arrivata per Nicola, oggi vede accontentata la sua richiesta. Dopo un periodo di contatti sia telefonici che visivi, l’uomo si è finalmente deciso a lasciare Uomini e Donne con lei.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top