Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Colomba sfida Tina con Pretty Woman

colomba-tinaUomini e Donne oggi 6 febbraio 2014, trono over

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri ha lasciato degli strascichi che continueremo a vedere anche oggi. In questo 6 febbraio 2014, infatti, prima di apprestarci ad assistere alla finale della sfilata femminile, saremo ancora prese dal diverbio tra Gemma e Barbara, le quali, come vi abbiamo detto ieri, saranno divise da un cantante. Chi è il famoso artista, amico di Gemma Galgani, che accusa Barbara De Santi di dargli il tormento con la richiesta di voler fare una serata canora con lui a tutti i costi? Il racconto di Gemma, se da un lato ci ha fatto davvero divertire, dall’altro ha gettato un ombra su Barbara e sulle sue intenzioni dopo la partecipazione a Uomini e Donne. La dama, ora finalmente felice accanto a Franco Garna, ha ammesso di frequentare un corso di canto da qualche settimana e non ha negato di conoscere la persona in questione. Da qui a darle della stalker, però, il passo è lungo e le parole di Gemma sono state un pò troppo forti ed esagerate nei suoi confronti.

Colomba sfida Tina con Pretty Woman

Tuttavia, la querelle, da ciò che abbiamo scoperto da anticipazioni future, sarà destinata a protrarsi nel tempo con le due donne che presto, a Uomini e Donne, continueranno scontrarsi proprio per via di questo celebre, quanto misterioso, cantante. Ma torniamo alla puntata odierna di Uomini e Donne. Contro Barbara si scaglieranno anche Antonio e Guido con Gianni Sperti che perderà un’altra occasione per tacere quando se ne uscirà con la frase: “Se tutti ce l’hanno con te, un motivo ci sarà“. Intanto, si passa a Domenico che, dopo aver conosciuto Stefania, dice di voler chiudere ogni rapporto con lei. L’uomo svela di non condividere il suo vizio del fumo, di non apprezzare il suo look e di sentirsi a disagio perchè lei parla sempre di matrimonio. Lo studio si divide e Colomba critica aspramente Domenico. Quando, poi, si scopre quale film ha scelto per concorrere alla sfilata finale, ecco che Tina Cipollari esplode tutta la sua rabbia contro la donna. Il tema della finalissima sono i film preferiti e Colomba, a sorpresa, sceglie di essere Julia Roberts in Pretty Woman.

Marialuisa vince la sfilata femminile

Tina si scaglia contro di lei e la trova incoerente con l’immagine di santarellina che ha voluto dare rispetto alla storia con Antonio ma Colomba guarda e passa e si prepara alla famosa scena dello shopping. Isabella sceglie di essere una Charlie’s Angel e sfila con una tuta argentata che le vale buoni voti tranne il 7 di Giacomo. Emanuela sceglie “La Mia Africa“, un tema che non entusiasma molto il parterre maschile. E’ la solita Marialuisa a trionfare in questa sfilata: aiutata da Anahi, sceglie “My Fair Lady” e indossa un elegantissimo cappello bianco e nero.

1 Comment

1 Comment

  1. stoica viorica

    9 febbraio 2014 at 23:16

    ,mi piace la Tina ,dice sempre che pensa,,siamo rimasti in pochi,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top