Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono classico: Tommaso tra Flavia e Germana, Alessia se ne va

tronisti-uomini-e-donne2Uomini e Donne oggi 27 gennaio 2014, trono classico

I fans di Uomini e Donne saranno accontentati. Anche se è lunedì, infatti, Maria De Filippi ha deciso di proporci la seconda parte del trono classico già andato in onda venerdì scorso e che ci ha svelato tutti i dettagli della lite tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Dopo aver visto Emanuele che ha lasciato lo studio in lacrime (guardate qui il regalo che potrebbe aver deciso di fargli Anna per il suo compleanno), ecco che l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne sarà tutta concentrata sui troni di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Partiamo proprio da quest’ultimo e dalla situazione lasciata in sospeso con Flavia. La Fiadone, infatti, si è ribellata alla scelta del tronista di non portarla in esterna e, presa dalla rabbia, ha deciso di ritirarsi dalla trasmissione. La sua paura è che Tommaso non sia realmente interessato a lei e che, dovendo arrivare ad una scelta, stia facendo di tutto per farsi dire di no. Tommaso, pur con difficoltà, riesce a convincere Flavia a tornare in studio e a confrontarsi con Germana.

Tommaso tra Flavia e Germana

La nuova corteggiatrice di Scala (di cui vi abbiamo già parlato qui), torna con la mente alla scorsa puntata, dicendo di non essere affatto contenta delle cose che le ha detto Flavia a proposito della sua labbra rifatte e dell’altezza. La napoletana sfida la Fiadone e le comunica che, se prima non aveva rivali, adesso con lei ha trovato pane per i suoi denti. Tina, intanto, continua a rimarcare che tra le due non c’è paragone e che Germana tende a camminare con le spalle dritte per sembrare più alta. La discussione stenta a spegnersi a Uomini e Donne, tuttavia, si passa al trono di Aldo che, sabato sera, abbiamo visto con lo stesso look di alcuni suoi celebri colleghi tronisti. L’esterna con Irene è positiva: lei, pur dicendosi delusa dal bacio tra lui e Alessia, si sente rinfrancare da Palmeri che sottolinea quanto lei sia riuscita a prenderlo in poco tempo. La Casartelli, inoltre, (che si vocifera abbia un flirt in corso con Camillo Agnello) dichiara che, secondo lei, Tommaso avrebbe rosicato molto quando lei si è dichiarata per Aldo. Alessia, in studio, decide di non commentare l’esterna appena vista.

Alessia Cammarota se ne va da Uomini e Donne

Maria De Filippi lancia il filmato della loro esterna. I due vanno a Fontana di Trevi dove lanciano una monetina e esprimono un desiderio dopodichè Aldo chiede ad Alessia quale significato ha dato al loro bacio, spiegando che ora non deve sentirsi arrivata e smettere di corteggiarlo. Lui parla anche della scelta, la ragazza che, da quel momento in poi, sarà la sua fidanzata ufficiale. Le sue parole confondono la Cammarota che si sente confusa e, non sapendo cosa fare, va in tilt. Lui le dice che si aspettava una reazione dopo l’esterna con Irene ma finisce solo col farla piangere e spingerla a lasciare l’appuntamento. Alessia e Aldo continuano a discutere in studio e lui dice di avere l’impressione che lei non volesse stare con lui in esterna; alle sue critiche si aggiunge anche Irene e Alessia, ad un certo punto, si alza e, dopo averli mandati a quel paese, se ne va da Uomini e Donne. Gianni ricorda che lei faceva così anche all’epoca del trono di Francesco Monte, Aldo è perplesso e Alessia rientra solo per dare qualche spiegazione in più ma con la chiara intenzione di ritirarsi da Uomini e Donne: “Non ti voglio più” – urla al tronista prima di andare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top