Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 20 dicembre 2013, trono classico

Oggi 20 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Anche senza l’annuncio ufficiale del sito di Maria De Filippi è chiaro che l’anno 2013 si chiuderà con una nuova puntata del trono classico che poi non è altro che la seconda parta della puntata già cominciata ieri e che ha visto come protagonista di trono di Anna Munafò. La siciliana è sempre presa dalla tante discussioni con Emanuele (scoprite qui i loro messaggi in codice attraverso Facebook) mentre tra Aldo e Alessia, al momento le incomprensioni la fanno da padrone. La ragazza non riesce a sopportare le attenzioni (a suo dire immeritate) che Palmeri dedica ad Irene Casartelli e finisce sempre con lo sfogarsi a suon di lacrime. Il suo modo di scaricare la rabbia è il pianto ma queste sue esternazioni stanno mettendo in difficoltà il tronista che non sa più come comportarsi per poter arginare il suo malessere. Ma riprendiamo da dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti di Uomini e Donne ieri: la segnalazione su Flavia, fatta da Manila, di cui Tommaso è in procinto di ascoltare una testimonianza al telefono. Cosa accadrà oggi tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la coppia che sta diventando amatissima sul web?

Tommaso elimina Flavia, segnalazione su Irene

Tommaso chiede di poter ascoltare la telefonata ed interagisce con un certo Fabrizio che dichiara la sua versione: Flavia, al momento, si starebbe vedendo con un tale Marco fuori dal contesto televisivo di Uomini e Donne. La reazione di Scala, come potete immaginare, è immediata: il tronista elimina la sua corteggiatrice seduta stante senza concederle alcun diritto di replica. Lai va via furiosa, dicendogli che è lui che non tiene a lei e che se ha preso questa decisione è meglio che sia sicuro perchè lei non tornerà. Tommaso, turbato dalla situazione, riceve il consueto parere di Maria De Filippi che lo sollecita a pensarci bene prima di eliminarla visto che Flavia, ad oggi, è la sua preferita. Tommaso esce e la raggiunge nel backstage, così come vedete nella foto d’apertura estrapolata dalla puntata odierna. Si passa al capitolo Irene. La Casartelli, dopo l’ennesima segnalazione e i ripetuti comportamenti ambigui avuti nei confronti di Aldo e Tommaso, è stata eliminata da Scala per cui, al momento, è solo grazie alla benevolenza di Aldo che si trova a Uomini e Donne. A sorpresa, però, in esterna non lo bacia e si dichiara dispiaciuta di aver perso Tommaso. Aldo, a questo punto, si lascia prendere dal sospetto: non è che sta cercando di far ingelosire Tommaso attraverso lui e che sia, in realtà, interessata al collega?

Quasi rissa tra Irene e Manila, Alessia furiosa con Aldo

Intanto, Manila ci toglie il piacere della risposta e ci ripropone un’altra segnalazione su di lei. La corteggiatrice, con tanto di conversazioni alla mano, annuncia a tutti che Irene sta facendo il doppio gioco e che fuori ha un rapporto con Carmelo, il ragazzo di cui si è parlato nella scorsa puntata. Aldo decide di non tenere conto delle prove e scatena la rabbia di Tina che non ci vede più dal nervoso e lo accusa di usare due pesi e due misure con le corteggiatrici. Lo stesso fa Alessia che, davanti a delle prove schiaccianti, non si capacita di come Aldo possa ancora tenerla e rimanere impassibile! Tra Manila e Irene la lite scoppia in una quasi rissa con tanto di spintoni tra le due. Sul finale c’è un attesissimo ballo tra Anna e Emanuele mentre Scala sembra ripensarci su Flavia: nel pronunciarsi per le esterne, infatti, sul terzo nome si blocca e, guardando il monitor ridendo dice: “Ci devo pensare“. La nuova registrazione del trono classico è prevista per gennaio: riusciremo a resistere?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.