Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 13 dicembre 2013, trono classico

Quest’oggi ci aspetta una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo esserci dedicati al trono di Anna Munafò che tiene sempre banco con le sue vicende sentimentali legate, in particolar modo, ad Emanuele Trimarchi, ecco che ci occupiamo dei troni maschili di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Oggi 13 dicembre, infatti, partiremo proprio con la situazione ambigua di Irene Casartelli. Dopo aver rivisto l’rvm in cui la ragazza baciava entrambi i tronisti, Maria De Filippi (qui sotto accusa per il ricatto a Remo) mostra l’esterna tra Aldo e Alessia. La corteggiatrice ha deciso di organizzare un’uscita molto romantica, un momento che potesse cancellare i drammi che, invece, si sono consumati nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Alessia scrive dei biglietti attaccati a un gomitolo per Aldo, il quale, seguendo il filo e leggendo i suoi pensieri arriva nella stanza in cui l’aspetta lei. Anche in quest’esterna, i due sono molto vicini ma non si baciano anche perchè Alessia dice che tra loro c’è qualcosa di magico e di intenso, qualcosa che va oltre oltre un semplice bacio. Tuttavia, la Cammarota gli muove una critica: perchè in esterna con lei è presente e dolce mentre nello studio di Uomini e Donne lei lo sente sempre distante?

Anna fa delle dichiarazioni clamorose in videochat

Alessia in crisi per Aldo e Irene

Aldo si limita a risponderle che non è così, dopodichè l’esterna finisce. Si passa a Tommaso Scala e a Flavia Fiadone. La corteggiatrice gli organizza un’esterna a dir poco favolosa. Tommaso viene invitato a sedersi mentre Flavia gli confessa i suoi pensieri. Lei gli dice che ormai è diventato un pensiero costante nella sua vita e che comincia a credere in un futuro insieme. Gli riporta alla memoria le sue parole: “Sarai mia, ti porto via” – dette in una precedente situazione per cui lo invita a lasciarsi andare con lei. Flavia termina la lettera e lo raggiunge per abbracciarlo; il tronista di Uomini e Donne, molto emozionato, le fa sapere di aver apprezzato le sue parole e le confessa che con lei c’è già qualcosa in più rispetto alle altre ragazze. Poi, arriva il bacio tanto atteso. Intanto, Irene organizza una doppia esterna con i tronisti per cui si ritrovano tutti e tre a parlare della situazione. Lei rivela di non sapere chi scegliere e di essere interessata ad entrambi ma Tommaso, stufo di starla a sentire, se ne va lasciandola con Aldo. Palmeri la porta in un negozio a scegliere un vestito, dopodichè approdano ad una sala da ballo dove ricreano l’atmosfera del famoso tango. Al termine dell’esterna, scatta l’immancabile bacio.

Tommaso bacia Flavia e elimina Irene

Alessia, che aveva iniziato la puntata dicendo di voler rimanere calma, non ce la fa ed esce dallo studio. Stefania critica la sua reazione ma Aldo dice che Alessia, nonostante tutto, gli piace. Irene raggiunge Tommaso a casa sua per chiarire. Lui, pur rimanendo contento della sorpresa, le dice che il suo comportamento è intollerabile per lui. La Casartelli, però, gli ribadisce il suo interesse e gli rivela che quasi non vorrebbe andare in esterna con Aldo per rimanere con lui. In studio si scopre che l’esterna del bacio con Palmeri, in effetti, è avvenuta dopo. Manila, nel frattempo, segnala uno scoop su Irene, lo stesso che poi le porterà alla quasi rissa della prossima puntata. Secondo lei, la ragazza intrattiene una relazione con un certo Carmelo fuori da Uomini e Donne. Tommaso le chiede di vedere il suo cellulare ma lei rifiuta. A questo punto, Scala non ha più dubbi e la elimina. Aldo, invece, la tiene e, contro la volontà di Alessia, balla anche con lei. Tommaso invita Flavia mentre, udite udite, Emanuele invita Anna con Maria che dice a Trimarchi che finalmente, dopo un’ora, ha fatto un gesto significativo per la Munafò.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.