Skip to main content

Uomini e Donne oggi 31 gennaio 2014, trono classico

Oggi ci aspetta un puntatone a Uomini e Donne. Questo venerdì 31 gennaio sarà molto importante per noi amanti di Uomini e Donne. I motivi sono due: la puntata del trono classico che vedremo su Canale 5 a partire dalle 14.45 e la nuova registrazione (che anticipa la scelta di Anna) che si svolgerà nel pomeriggio negli studi Elios a Roma. Ma, essendo una giornata ricca di eventi, partiamo subito con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo un breve riassunto che riepiloga le eliminazioni di Emanuele Trimarchi e Alessia Cammarota e dopo aver rivisto la discussione tra Flavia e Tommaso, passiamo ai fatti. Si parte con il trono di Anna Munafò, la quale, al momento, si ritrova solo con Marco Fantini, visto lo sfogo e la scelta di Emanuele di lasciare la trasmissione. Il cameriere di Carpi decide di andarla a trovare a Milazzo e arriva nella sua tenuta di Villa Alba, il cui nome è un omaggio alla memoria della sorella della tronista, tragicamente scomparsa qualche anno fa e di cui vi abbiamo già parlato qui. Anna e Marco fanno la loro esterna in casa con i parenti della siciliana che dicono di apprezzare moltissimo i comportamenti del ragazzo.

Emanuele sorprende Anna a Villa Alba

I due iniziano a parlare e Marco torna sull’ultima puntata di Uomini e Donne. Le dice che non gli piace che lei soffre per Emanuele, che non capisce il suo modo di metterlo alla prova e comincia a manifestare il dubbio che lui le serva solo per suscitare la reazioni di Emanuele e che una volta arrivati ad un loro equilibrio, lo sceglierà. Anna, però, lo rassicura e lui, non volendola mettere in difficoltà, le chiede scusa. I due si salutano con qualche bacio a stampo. Maria De Filippi, una volta in studio, annuncia che anche Emanuele ha avuto la stessa idea di Marco per cui parte l’esterna del suo arrivo a Villa Alba, avvenuta, tra l’altro, nello stesso giorno del rivale. Anna non è in casa e, con il telefono della redazione, Emanuele la chiama facendo finta di essere l’elettricista. La Munafò si precipita a casa e già da lontano, all’interno della sua Smart bianca (la stessa auto di Emanuele) si vede lei che dice: “Non ci posso credere“. Emanuele la invita a scendere: “Che dobbiamo continuare a vederci da lontano?” e parte la loro esterna. Anna, visibilmente sorpresa, lo porta in casa e gli presenta i genitori con la madre che, però, lo rimprovera della parolaccia che ha detto alla figlia. Emanuele chiarisce e chiede scusa dopodichè si lascia andare alle carinerie con Anna sul divano. I due parlano di come dovrebbero tornare a superare le difficoltà e non si capacitano di come siano riusciti, in poche settimane, a perdere la serenità dei primi tempi. Emanuele, poi, le ribadisce di provare per lei un vero sentimento altrimenti non avrebbe mai messo da parte orgoglio e dignità per tornare da lei.

 

Marco Fantini in crisi a Uomini e Donne

Al momento dei saluti, Emanuele si mette una caramella in bocca e Anna gli fa: “Proprio adesso dovevi mangiarla la caramella?” – lui la sputa subito e le dà un bacio molto passionale. Anna si dice delusa ma prima che possano cominciare a litigare di nuovo, lei gli chiede scusa e lo ribacia. In studio, Marco va in crisi alla visione di quest’esterna: “Ma perchè mi fate vedere queste cose?” – dice con la voce quasi spezzata. Anna difende Emanuele e dice che anche lui potrebbe dire lo stesso e anche Tina e Gianni (che finora si è scagliato sempre contro i preferiti del pubblico) danno ragione a lei, spiegando che il suo comportamento la mette in difficoltà. Lui le chiede scusa ma la Munafò gli fa sapere che o parla e dice tutto quello che pensa oppure sta zitto e che chiedere scusa non serve. Fantini non si capacita di come Anna possa aver perdonato Emanuele e le dice che non doveva farlo entrare a casa sua. Intanto, Emanuele chiede pubblicamente scusa ad Anna per come le ha risposto l’altra volta. Marco fa sapere di non avere più nulla da dire e che si esprimerà in esterna con Anna. Si passa ad Aldo e Tommaso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.