Gossip e TV
Menu

Uomini e Donne oggi, trono classico: Emanuele deluso da Anna, primo bacio tra Aldo e Alessia

Postato in : Uomini e Donne

trono classico 17 gennaio 2014  370x261 Uomini e Donne oggi, trono classico: Emanuele deluso da Anna, primo bacio tra Aldo e Alessia immgineUomini e Donne oggi 16 gennaio 2014, trono classico

Finalmente oggi 17 gennaio 2014 avremo l’onore di poter vedere una nuova puntata del trono classico a Uomini e Donne. La registrazione che verrà trasmessa in questo giovedì è quella incriminata, quella che alcune delle talpe presenti ricondussero alla scelta di Anna (leggete qui), una notizia che, poi, la sera stessa è stata smentita categoricamente dalle anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi. Ma, prima di parlarvi di ciò che accade nei troni di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, vogliamo iniziare proprio dalla Munafò che, a Uomini e Donne, è sempre più indecisa. Prima di passare alle esterne c’è da dire che, in seguito ad un filmato che riassume il triangolo con Emanuele Trimarchi (la futura scelta secondo il web) e Marco Fantini, nasce la prima discussione tra il cameriere, Rosy del pubblico e Tina, le quali gli fanno sapere di non credere alla sua facciata di bravo ragazzo e ritirano fuori la sua vecchia partecipazione a Mister Italia. Tocca alle uscite. Emanuele fa recapitare ad Anna un biglietto in cui, facendole credere di invitarla a Parigi, la dirotta all’aperto, optando per un camper e un barbecue. In quest’occasione le dona il suo orecchino (guardatelo qui) in segno di complicità ma in studio Anna comincia a muovergli le prime, consuete, critiche.

Anna critica Emanuele e si avvicina a Marco

La Munafò rivela al pubblico di Uomini e Donne di averlo viso meno passionale rispetto alle altre volte e si chiede il motivo del suo atteggiamento. Emanuele, rimasto spiacevolmente stupito dai suoi comportamenti con Marco, invece, le fa sapere di iniziare a nutrire i primi dubbi su di lei visto che con lui è trattenuta mentre con Marco si comporta da “gatta morta“. Qual è la vera Anna? Intanto, la tronista rivela di aver ricevuto delle segnalazioni su di lui che la informavano del fatto che Trimarchi farebbe parte di un’agenzia, quella dell’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo, un rumors prontamente smentito dallo stesso Emanuele. Si passa a Marco che le organizza un’esterna molto intima: ai piedi di un castello, in riva al mare, Fantini le svela le problematiche con suo padre, raccontandole che solo di recente ha ripreso i contatti con lui. Un’esterna dolce e romantica, in cui lei acconsente a togliere l’orecchino di Emanuele, con i due che rimangono avvolti nel piumone mentre lui la bacia con trasporto. Emanuele, nello studio di Uomini e Donne, sbotta e chiede spiegazioni alla tronista: si scatena una discussione molto animata tra Anna ed Emanuele e lei arriva a fargli sapere che se vuole può andarsene.

Primo bacio per Aldo e Alessia

Trimarchi, cercando di resistere alle sue provocazioni, proprio non ce la fa a rimanere quando lui chiede di ballare a Anna ed esce dallo studio. L’esterna con Sergio, a base di sushi e wasabi, è molto divertente anche se difficilmente potrà far nascere un sentimento da parte di Anna che, ormai, sembra indirizzata solo sui due suoi ragazzi. La Munafò sceglie le esterne e include Emanuele che rientra. L’attenzione si sposta su Tommaso e Flavia e sulla segnalazione che Fabrizio aveva fatto sulla Fiadone. Intanto, scendono le corteggiatrici e si parte da Aldo e Alessia. La Cammarota gli fa trovare un torta per il suo compleanno e gli regala un album che racchiude le loro foto più belle. I due lo sfogliano insieme, ricordando i momenti migliori di questo percorso a Uomini e Donne, e, stanchi di parlare dopo mesi di frequentazione, si baciano con grande passione. Il pubblico in studio si alza in piedi ma, Alessia, memore dei vecchi atteggiamenti di Aldo, dopo il bacio, gli chiede subito di non sminuirlo. Palmeri (qui osannato dalla fans a Catania), sapendo di aver baciato anche Irene (scoprite qui la polemica che ha scatenato in rete) in esterna, si rende conto che la frittata è fatta. Come finirà?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>