Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono classico: Alessia e Gianni si scusano, lite tra Flavia e Tommaso

trono-classico-17-febbraio-2014Uomini e Donne oggi 17 febbraio 2014, trono classico

A sorpresa, ecco che la redazione di Uomini e Donne ci prospetta la messa in onda di una nuova puntata del trono classico. Pensavamo di vedere il dopo scelta di Anna e Emanuele ed, invece, ecco che, in questo 17 febbraio 2014, ci occuperemo di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Si parte subito con l’ingresso della varie corteggiatrici con Alessia Cammarota (rimasta vittima di una clamorosa segnalazione) che entra in un secondo momento. Maria De Filippi parte dal diverbio tra la ragazza e Gianni Sperti e ci mostra cosa è accaduto dopo quella registrazione. Il tronista di Uomini e Donne, che non ha detto nulla a difesa di Alessia in puntata, ha deciso, però, di seguirla in camerino e di trovare il modo per chiarire la situazione. Alessia, però, gli confessa di aver bisogno di tempo e di non sentirsi ancora in grado di tornare in studio. Oggi, a mente fredda, la Cammarota torna a Uomini e Donne con la conduttrice che annuncia di aver trovato il video della discordia. Chi avrà ragione tra Gianni e Alessia?

Alessia e Gianni si scusano

Il video mostra nitidamente Gianni che lancia il cartellino addosso ad Alessia, tuttavia, il filmato si presta a due diverse interpretazioni per cui, alla fine della fiera, i due scelgono di farsi reciprocamente le scuse. Intanto, Aldo si mostra insofferente e non accetta che Alessia non fosse neanche dietro le quinte nel giorno della scelta di Anna. Il tronista l’accusa di non avere un serio interesse nei suoi confronti e le spiega che lei avrebbe dovuto esserci a prescindere da quanto potesse essere rimasta male dalla lite con Sperti. La corteggiatrice, però, non ci sta a passare per colei che sbaglia sempre e comincia a manifestare un certo disagio dopo cinque mesi di polemiche, di critiche e di attacchi alla sua persona da parte di chiunque. Jack è l’unico a comprendere il suo stato d’animo e a difenderla. Intanto, va in onda l’esterna con Emanuela: Aldo sembra trovarsi molto bene con lei e il bacio romantico su una panchina lo dimostra ampiamente. Inoltre, una volta saputa dell’assenza di Alessia alla scelta di Anna, si scopre che il tronista ha scelto di rivedere Emanuela una seconda volta, facendole una sorpresa a Napoli.

Tommaso e Flavia litigano

Alessia non crede ai suoi occhi e applaude con sarcasmo le immagini appena viste: Jack continua a stare dalla sua parte mentre Tina dice di trovarla sempre esagerata nelle reazioni. Si passa a Tommaso e Flavia che litigano in esterna: lui, ad un certo punto, si alza e se ne va e oggi lei riconosce di avere le sue colpe nel periodo di crisi che stanno attraversando. Per fortuna, però, come vi abbiamo anticipato qui, le cose miglioreranno molto nella prossima registrazione! Con Germana, Tommaso decide di andare in palestra e anche in questo caso, scoppia un bacio molto passionale, lo stesso che Scala si scambia anche con Carmen. Lo studio si accende davanti a questi nuovi baci. Aldo e Alessia ballano e Maria, notando la freddezza di lei, le chiede cosa prova: “Non so se tornerò ancora” – le dice la Cammarota – “Preferirei che Aldo scegliesse Emanuela a questo punto“. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. rosa

    17 febbraio 2014 at 13:19

    No alessia tu sarai la scelta non lasciare tutto combatti ancora un po per me tu sei la sua scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top