Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Barbara svela il segreto di Gemma, Guido e Francesca lasciano lo studio

guido-soldati-francescaUomini e Donne oggi 19 febbraio 2014, trono over

Riapriremo le danze da dove le avevamo lasciate ieri. Oggi 19 febbraio, a Uomini e Donne, continuerà il vivace confronto tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, senza contare che saranno anche altri i colpi di scena di giornata. Tutto è cominciato nella puntata di ieri quando la torinese ha chiamato in causa, ancora una volta, il noto cantante a cui Barbara darebbe il tormento: l’uomo, impossibilitato ad essere rintracciato a causa di impegni lavorativi, avrebbe detto alla De Santi di non aver parlato di lei in brutti termini e che non sarebbe affatto veritiera la versione riportata da Gemma. La Galgani, però, nel corso della registrazione, non si limita solo a questa vicenda, ma comincia a dilungarsi anche su presunte frequentazioni “vivaci e allegre di Barbara che Maria De Filippi cerca di indagare. La padrona di casa dà a Gemma il tempo di cambiarsi dopo la sfilata a Uomini e Donne, dopodichè riprende il round. Barbara chiede di lasciar perdere i fatti privati altrimenti ne avrebbe da dire anche lei, mentre Adriano vuole intervenire su Gemma. Ed eccoci finalmente alle dichiarazioni clou della puntata.

Barbara svela il segreto di Gemma e Ennio

Sembrerebbe che Gemma sia a conoscenza di alcune frequentazioni esterne a Uomini e Donne da parte di Barbara mentre la stessa De Santi avanza l’ipotesi che lei e Ennio, il suo vecchio compagno, teoricamente incontrato in trasmissione, in realtà, si conoscessero da oltre vent’anni. Si passa ad Antonio che, tra Irene e Claudia, decide di proseguire la conoscenza con la prima. Colomba sta sentendo Luigi ma la loro conoscenza è destinata a concludersi qui: dopo un paio di incontri, di cui uno anche a casa di lei a Viterbo, pare che lei si sia sentita troppo sotto pressione. Luigi, infatti, ha corso troppo ed è arrivato addirittura a parlarle di matrimonio! Anche tra Bruna e Carlo Alberto, l’epilogo è lo stesso: lei non sente un feeling nei suoi confronti e oggi ne approfitta per chiarirsi anche con Giuseppe. Rodolfo sta uscendo con Alessandra ma, anche in questo caso, non si può parlare di lieto fine: nonostante la bella serata trascorsa insieme, lui non prova nulla per lei e Gianni comincia a credere che sia falso e che voglia rimanere a Uomini e Donne a tutti i costi.

Graziano scarica Isabella, Guido e Francesca lasciano Uomini e Donne

Brutta notizia per Isabella che oggi si vede scaricata da Graziano. Il napoletano non riesce andare oltre con i sentimenti e Francesca lo attacca duramente. Graziano si è lamentato con la redazione degli atteggiamenti di Francesca e si chiede come mai, visto che ormai sono una coppia, non lasci il programma insieme a Guido. Gianni pensa che siano d’accordo mentre Francesca dice di sentirsi più protetta in studio. E’ Guido, però, preso dalla foga del momento, a decidere di uscire dal programma con la sua fidanzata che accetta e approva la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top