Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Barbara e Gemma divise da un cantante

gemma-barbaraUomini e Donne oggi 5 febbraio 2014, trono over

Assisteremo ad una furiosa lite tra Gemma e Barbara oggi a Uomini e Donne. Come prevedibile, oggi 5 febbraio verrà trasmessa la seconda parte del trono over già iniziato ieri e la puntata si caratterizzerà per la forte discussione che coinvolgerà Barbara e Gemma ai ferri corti per via di un cantante. Prima di arrivare al punto clou della puntata , però, è necessario anche parlare,  in ordine cronologico, di ciò che vedremo prima di questa lite. Abbiamo lasciato i protagonisti del trono over di Uomini e Donne nel momento della polemica scoppiata tra Barbara e Franco e Giuliano, Guido e Francesca (leggete tutto qui) dopo che Antonio, per la seconda volta, ha dato il benservito a Colomba a Uomini e Donne. Quest’oggi ripartiremo da Bruna e Giuseppe che, al centro dello studio, parleranno di come stanno andando le cose tra loro. Innanzitutto, pare che la loro conoscenza sia già finita prima di cominciare. I due, infatti, sono usciti a cena ma proprio in quella serata la Fierro avrebbe capito che l’uomo non è la persona adatta a lei.

Bruna chiude con Giuseppe

Bruna, infatti, sempre molto contestata a Uomini e Donne, soprattutto da Gianni Sperti, ha svelato il motivo per cui non intende più frequentare Giuseppe. A quanto pare, nel corso della serata, i due hanno parlato di come potrebbe essere una loro eventuale storia con la donna che ha fatto sapere di voler condividere la propria quotidianità con il suo compagno trovando dall’altro lato molta riluttanza ad un ipotetico trasferimento. La mancanza di iniziativa di Giuseppe le ha fatto credere che lui non voglia lasciare la sua città e una storia a distanza per lei non va bene. Maria De Filippi congeda i due e passa ad un’altra storia a Uomini e Donne. Sembra che tra Graziano e Isabella, le cose vadano bene: il bacio c’è stato così come anche la scelta di trascorrere un weekend insieme. Tuttavia, oggi in studio, arrivano tre nuove signore per Graziano. Come si comporterà il napoletano? Giungiamo finalmente alla famosa lite tra Barbara e Gemma. Tutto nasce dal fatto che la Galgani abbia deciso di chiudere la frequentazione con l’altro Giuseppe: Gemma osserva che il suo linguaggio, troppo disinvolto, non le piace e Barbara fa notare come a lei non vada mai a genio nessuno e che trovi sempre il pelo nell’uovo in tutti.

Barbara e Gemma ai ferri corti per via di un cantante

Tra di loro scoppia una tenzone molto articolata, una vera e propria battaglia dialettica in cui Gemma, ad un certo punto, inserisce anche la figura di un cantante, nonchè suo amico. La torinese svela che quest’uomo le avrebbe confidato delle tante telefonate di Barbara che gli chiederebbe di fare delle serate insieme. La De Santi è furiosa e chiede di poterlo chiamare subito mentre Antonio e Guido continuano ad infierire su di lei. Gianni, sempre poco opportuno, conclude dicendo che se in molti ce l’hanno con lei, un motivo ci sarà. Sul finale, Domenico chiude con Stefania a causa della sua fissazione per il matrimonio mentre tra Tina e Colomba riprendono i contrasti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top