Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi, trono over: Antonio e Gemma sono d’accordo?

gemma-bruna-trono-overUomini e Donne oggi 27 febbraio 2014, trono over

La sfilata femminile di oggi ci farà da spunto per aprire un’altra questione. In questo 27 febbraio 2014, a Uomini e Donne, andrà in onda il trono over con l’ultima puntata della settimana dedicata alle dame e ai cavalieri. Gli ultimi due giorni sono stati molto pesanti per Gemma Galgani, la quale, partita con l’intento di dimostrare la propria verità rispetto alle eventuali frequentazioni di Barbara De Santi, ha finito con il trovarsi travolta dagli eventi. A nulla è servita la testimonianza della sua amica Paola, chiamata da lei in studio per farsi dare manforte, visto che le due non sono riuscite a dimostrare di aver ragione. Anche la stessa Maria De Filippi, ieri, vedendola in crisi per non essere riuscita nel suo scopo, le ha fatto giustamente notare: “Gemma ma cosa ti aspettavi? E’ chiaro che sarebbe finita così, non poteva finire altrimenti!“. Perderà finalmente le speranze di voler trionfare su Barbara a Uomini e Donne? E Antonio la smetterà di intervenire sempre contro la sua ex fidanzata, difendendo a spada tratta ogni parola che esce dalla bocca della sua amica storica?

Bruna accusa Antonio durante la sfilata

Oggi lo scopriremo. Partiamo con le sfide che precedono la sfilata finale di Uomini e Donne. Le prime a duellare in passerella sono proprio Gemma e Bruna. E’ la prima che sceglie come tema “Il peccato” a dimostrazione del fatto che quando vuole può anche trasformarsi in una donna sensuale e irriverente. La Galgani fa da sè e sceglie di impersonare Eva ma Anahi boccia totalmente il suo look. Secondo la stylist, il tema scelto non è il migliore per due donne in età così matura e così veste Bruna nel modo più sobrio possibile rispetto al tema, facendole, così, vincere la sfida. Le signore si scontrano in passerella e se le cantano di santa ragione: quando Antonio prova ad intervenire, come sempre in difesa di Gemma, ecco che Bruna si scaglia anche contro di lui sottolineando la morbosità con cui si veste da cavaliere nei confronti della torinese. Non è che sono d’accordo? Colomba, invece, sfida Irene su “Una passeggiata a cavallo” con Tina che, come sempre, ha da ridire sulla Mecozzi. A vincere è Irene che conquista tutti con il suo outfit da cowgirl. Gabriella e Isabella duellano su “La macchina del tempo“. Anahi veste la prima da figlia dei fiori mentre Isabella stravince la sfida proponendo un abbigliamento anni ’90 quando faceva la cubista in discoteca.

Perchè Antonio difende sempre Gemma?

La passerella finale riguarda “La mia arma segreta” e comincia con Silvia che riceve tutti ottimi voti contando l’8 di Giuliano che le abbassa la media. Alessandra fa da sola e pure ottiene grandi consensi mentre Bruna, pur non affidandosi alla stylist, riscuote la benevolenza di Anahi. Irene va in sartoria e punta sul suo fisico perfetto e sulle sue gambe apprezzatissime mentre chiude Isabella che non si rivolge alla Ricca e trova una sonora bocciatura. Chi vincerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top